Yrael Narsh Inviata 12 Settembre 2006 Segnala Inviata 12 Settembre 2006 Esiste per Linux (Ubuntu) un programma che sia analogo a DVDShrink o DVD Faber express? Approfitto per chiedere un programma per masterizzare CD e DVD THX
Dusdan Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 per masterizzare: k3b, per rippare o lo stesso k3b (se hai una versione recente) o dvd::rip, per fare tipo dvdshrink k9copy.
Yrael Narsh Inviato 15 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2006 per masterizzare: k3b, per rippare o lo stesso k3b (se hai una versione recente) o dvd::rip, per fare tipo dvdshrink k9copy. ho dato un'occhiatina ma mi sembra che il software giri solo su KDE o sbaglio? invece io ho Ubuntu = Gnome
Dusdan Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Inviato 15 Settembre 2006 ho dato un'occhiatina ma mi sembra che il software giri solo su KDE o sbaglio? invece io ho Ubuntu = Gnome basta avere le kdelibs, non server usare kde
Yrael Narsh Inviato 16 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2006 basta avere le kdelibs, non server usare kde puoi linkarmi qualcosa oppure spiegare al volo? THX
Dusdan Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Inviato 18 Settembre 2006 puoi linkarmi qualcosa oppure spiegare al volo? THX sudo apt-get install k3b e via
Yrael Narsh Inviato 18 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2006 sudo apt-get install k3b e via THX :ok:
Messaggio consigliato