Pubblicato 11 Aprile 201411 anni comment_937341 come da tirolo miei amici della spelonca è da un pò che ho questa idea che mi frulla nella mente...un umano oppure un mezz'orco druido(con la variante delle razze del destino,però se vi viene in mente di meglio consigli sono ben accetti ^^) che comanda un orda di bestie feroci supportandole con incantesimi benigni e solo alla fine lanciarsi in mischia a menar le mani,che cosa fareste se partiste dal livello 3? come lo fareste avanzare?che talenti prendereste oltre a legame naturale?i difetti li prendereste?se si quali?
24 Aprile 201410 anni comment_941115 Potresti prendere il talento iniziato a di malar. Ti permette di controllare animali, come un chierico fa con i non morti
16 Maggio 201410 anni Supermoderatore comment_947301 Nota - %2$s Prima di aprire un topic, consulta sempre le Linee Guida per scegliere la sezione giusta Info - %2$s L'EDIZIONE in cui si gioca [3.0 o 3.5], possibilmente indicandola anche nel titolo del topic; - i MANUALI disponibili o quelli non disponibili; - l'AMBIENTAZIONE della campagna, se rilevante; - Eventuali altre indicazioni dipendenti dalla campagna, come HR, allineamenti, composizione del gruppo, varianti ammesse, possibilità di utilizzare razze con modificatore di livello, ecc... Sarebbe inoltre preferibile utilizzare titoli espliciti per i topic, evitando espressioni generiche come "Aiuto..." "Consigliatemi..." e simili.
Crea un account o accedi per commentare