Kafe Inviata 11 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviata 11 Aprile 2014 Salve! Se io ho livelli da ranger, mettiamo almeno 5 (così da avere due nemici prescelti, mettiamo halfling e gnomi) e ho bonus +4 vs halfling e +2 vs gnomi e successivamente prendo un livello nel militante delle cicatrici (prendendo così come nemici prescelti anche umani ed elfi) posso incrementare i bonus vs le prime due razze come se avessi avuto un nuovo nemico prescelto dal ranger?? Se successivamente arrivassi al 10° da ranger potrei aumentare il bonus che ho verso umani o elfi o sarei costretto ad aumentare solo uno degli altri? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 11 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2014 Di solito, quando una capacità di una classe o cdp si somma ad un'analoga capacità di un'altra classe o cdp, la cosa viene indicata chiaramente. Quì non succede, ma si dice solo "vedi la capacità di classe del ranger sul manuale del giocatore", quindi opterei per un no; ma... la capacità Attacco furtivo (in cui, ugualmente, si dice "vedi la capacità di classe del ladro sul manuale del giocatore") si somma col furtivo dato da altre classi, quindi una possibilità c'è: quando ricevi il nemico prescelto "umani ed elfi" ricevi un + 2 solo contro di loro, e il bonus contro halfling e gnomi non aumenta; ma quando ricevi un nuovo nemico prescelto (diciamo nani), puoi dare il +2 verso nani o halfling o gnomi o "umani ed elfi". Almeno, questa è la mia opinione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato