Amministratore aza Inviata 12 Aprile 2014 Amministratore Segnala Inviata 12 Aprile 2014 L'evento "Tyranny of Dragons" si è da poco concluso alla PAX East. Queste le novità: Tyranny of Dragons sarà un prodotto STANDALONE; non sarà richiesto per giocarlo il Manuale de giocatore o la Guida del DM. Tutte le principali ambientazioni saranno supportate; apparentemente è compresa anche Eberron con Keith Baker. I Forgotten Realms saranno l'ambientazione principale. Chris Perkins è single. Si, qualcuno seriamentre ha chiesto ciò. Dragonlance vive! Ma necessita di "uno specialista" per riportarla in vita. D&D Next è pronto al 97%. Nessuna informazione su prezzo, data o copertina. Forbes ha altre informazioni qui. Altre immagini prese durante l'evento (non di ottima qualità) le trovate in questo topic: http://www.enworld.org/forum/content.php?1574-PAX-EAST-D-D-NEXT-Tyranny-of-Dragons-Report
MencaNico Inviato 12 Aprile 2014 Segnala Inviato 12 Aprile 2014 Mica male le illustrazioni! Sicuramente per ora le preferisco a quelle di Pathfinder.
FeAnPi Inviato 12 Aprile 2014 Segnala Inviato 12 Aprile 2014 Quoto: l'artwork è meno sullo sboroneggiante, si sente il tocco "classico".
HITmonkey Inviato 12 Aprile 2014 Segnala Inviato 12 Aprile 2014 Belle! Veramente belle le immagini. O almeno a me piacciono molto. A me piace sia lo stile più classico che quello "Pathfinderiano" un po' più moderno, ma sono contento che per Next sembrino optare più per la prima opzione.
MencaNico Inviato 13 Aprile 2014 Segnala Inviato 13 Aprile 2014 Comunque non ho capito una cosa. Cosa intendono per "standalone"? Un prodotto con le regole di Next al suo interno o qualcosa di diverso?
The Stroy Inviato 13 Aprile 2014 Segnala Inviato 13 Aprile 2014 Se ho capito giusto, ci saranno dentro le regole necessarie a giocarlo, ma nulla di più. Ad esempio, la scheda del guerriero potrebbe aver scritto "Spada 1d20 +4: se il risultato è > alla CA del nemico, infliggi 1d8+6. A livello 5 diventano 1d20 +6 e 1d8 +8", ma senza riportare le formule per il TC, il calcolo dei danni o l'avanzamento di livello. Comunque mi unisco a quelli che apprezzano le illustrazioni: Reynolds mi piace molto, ma un feeling "classico ma moderno" mi sembra più appropriato per Next che uno tamarro alla Pathfinder.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora