Dusdan Inviata 12 Settembre 2006 Segnala Inviata 12 Settembre 2006 A questo punto serve un topic apposito: http://www.apple.com/ipod/ipod.html http://www.apple.com/ipodnano/ http://www.apple.com/ipodshuffle/ steve jobs e` un genio.
Strikeiron Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 La qualità sonora del nano non ha paragoni... l'ho preso di seconda mano ed è eccezionale. Unica pecca: non so come farò quando dovrò cambiare la batteria., forse come costo mi converrà comprarne uno nuovo.
Dusdan Inviato 12 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2006 La qualità sonora del nano non ha paragoni... l'ho preso di seconda mano ed è eccezionale. Unica pecca: non so come farò quando dovrò cambiare la batteria., forse come costo mi converrà comprarne uno nuovo.ti converra` buttarlo e prenderne un altro (maledetto consumismo)
Kitiara Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 Quanto l'hai pagato te usato ? No perchè ero indecisa se prenderlo nuovo o usato .
Strikeiron Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 Quanto l'hai pagato te usato ? No perchè ero indecisa se prenderlo nuovo o usato . L'ho preso su ebay per 170 euro, allora veniva (il 2Gb) abbondantemente più di 200. L'ho avuto un po' graffiato ma praticamente era nuovo di stecca (aveva pochi mesi sul retro c'è la data ed era del gennaio 2006)
Kitiara Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Inviato 14 Settembre 2006 Io ho trovato in un supermercato qui il 4 Gb a € 198,00 . Che dici è buono come prezzo ? Ma è vero che hai dei problemi per metterci su le canzoni essendo un Apple e io avendo XP ?
DarthVader Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Inviato 14 Settembre 2006 Io ho trovato in un supermercato qui il 4 Gb a € 198,00 . Che dici è buono come prezzo ? Ma è vero che hai dei problemi per metterci su le canzoni essendo un Apple e io avendo XP ? a Cosenza l'ho visto a 176€ in un ipermercato
Kitiara Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Inviato 14 Settembre 2006 Ecco grazie Darth per cui mi sa che aspetterò . Anche perchè qui dice che ci sono pezzi limitati sotto costo .. Ho notato però anche un'altra cosa qui ci sono i prezzi come se fossi nelle città d'arte , un caffè arriva a costarti anche € 1,20 .. Per cui non so nemmeno se mai si abbasseranno ..
Dusdan Inviato 14 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2006 Io ho trovato in un supermercato qui il 4 Gb a € 198,00 .costa come quello nuovo, mi sembra una fregatura
DarthVader Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Inviato 14 Settembre 2006 Ecco grazie Darth per cui mi sa che aspetterò . Anche perchè qui dice che ci sono pezzi limitati sotto costo .. Ho notato però anche un'altra cosa qui ci sono i prezzi come se fossi nelle città d'arte , un caffè arriva a costarti anche € 1,20 .. Per cui non so nemmeno se mai si abbasseranno .. devi considerare che dalle mia parti quasi tutto costa meno, per dirti, l'altro giorno ho comprato un lettore dvd a 18,90€
Kitiara Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Inviato 14 Settembre 2006 @Darth : ho notato , qui ci sono dei prezzi spropositati .. @Dus : scusa non ho sottointeso ma era nuovo , per quel motivo dicevo che poteva essere un buon prezzo ..
Dusdan Inviato 14 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2006 @Dus : scusa non ho sottointeso ma era nuovo , per quel motivo dicevo che poteva essere un buon prezzo ..questo? http://store.apple.com/1-800-MY-APPLE/WebObjects/AppleStore.woa/wo/0.RSLID?mco=2DE7AE18&nclm=iPodnano
Kitiara Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Inviato 14 Settembre 2006 Mi sembra leggermente diverso , ma sono sicura che è l'ipod nano .. Nano da 4 Gb , ma è vero che può creare problemi con XP ?
DarthVader Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Inviato 14 Settembre 2006 questo? http://store.apple.com/1-800-MY-APPLE/WebObjects/AppleStore.woa/wo/0.RSLID?mco=2DE7AE18&nclm=iPodnano sì. il 4 gb qui era a 176
Dusdan Inviato 14 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2006 e` uscito da 2 giorni, mi sembra strano che sia gia` in negozio.
DarthVader Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Inviato 14 Settembre 2006 e` uscito da 2 giorni, mi sembra strano che sia gia` in negozio. non solo: è anche su volantino
Kitiara Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Inviato 14 Settembre 2006 Allora non è quello ti dico è nero e sichiam nano e come memoria ha 4 Gb
DarthVader Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Inviato 14 Settembre 2006 Allora non è quello ti dico è nero e sichiam nano e come memoria ha 4 Gb anche io dico questo, c'è nero o bianco
Dusdan Inviato 14 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2006 allora e` quello vecchio: a quel punto conviene comprarlo dal sito. piccola nota: la roba apple conviene quasi sempre comprarla dal sito, se la si vuole nuova.
DarthVader Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Inviato 14 Settembre 2006 allora e` quello vecchio: a quel punto conviene comprarlo dal sito. piccola nota: la roba apple conviene quasi sempre comprarla dal sito, se la si vuole nuova. ah perfetto, deve essere così mio cognato si è fatto fare un sistema nell'auto per il suo vecchio ipod... in pratica l'ha trasformato in uno stereo
Messaggio consigliato