Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 70
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

La qualità sonora del nano non ha paragoni... l'ho preso di seconda mano ed è eccezionale. Unica pecca: non so come farò quando dovrò cambiare la batteria., forse come costo mi converrà comprarne uno nuovo.

Inviato
La qualità sonora del nano non ha paragoni... l'ho preso di seconda mano ed è eccezionale. Unica pecca: non so come farò quando dovrò cambiare la batteria., forse come costo mi converrà comprarne uno nuovo.
ti converra` buttarlo e prenderne un altro (maledetto consumismo)
Inviato

Quanto l'hai pagato te usato ?

No perchè ero indecisa se prenderlo nuovo o usato .

L'ho preso su ebay per 170 euro, allora veniva (il 2Gb) abbondantemente più di 200. L'ho avuto un po' graffiato ma praticamente era nuovo di stecca (aveva pochi mesi sul retro c'è la data ed era del gennaio 2006)

Inviato

Io ho trovato in un supermercato qui il 4 Gb a € 198,00 .

Che dici è buono come prezzo ?

Ma è vero che hai dei problemi per metterci su le canzoni essendo un Apple e io avendo XP ?

Inviato

Io ho trovato in un supermercato qui il 4 Gb a € 198,00 .

Che dici è buono come prezzo ?

Ma è vero che hai dei problemi per metterci su le canzoni essendo un Apple e io avendo XP ?

a Cosenza l'ho visto a 176€ in un ipermercato

Inviato

Ecco grazie Darth per cui mi sa che aspetterò .

Anche perchè qui dice che ci sono pezzi limitati sotto costo ..

Ho notato però anche un'altra cosa qui ci sono i prezzi come se fossi nelle città d'arte , un caffè arriva a costarti anche € 1,20 ..

Per cui non so nemmeno se mai si abbasseranno ..

Inviato

Ecco grazie Darth per cui mi sa che aspetterò .

Anche perchè qui dice che ci sono pezzi limitati sotto costo ..

Ho notato però anche un'altra cosa qui ci sono i prezzi come se fossi nelle città d'arte , un caffè arriva a costarti anche € 1,20 ..

Per cui non so nemmeno se mai si abbasseranno ..

devi considerare che dalle mia parti quasi tutto costa meno, per dirti, l'altro giorno ho comprato un lettore dvd a 18,90€

Inviato

allora e` quello vecchio: a quel punto conviene comprarlo dal sito.

piccola nota: la roba apple conviene quasi sempre comprarla dal sito, se la si vuole nuova.

Inviato

allora e` quello vecchio: a quel punto conviene comprarlo dal sito.

piccola nota: la roba apple conviene quasi sempre comprarla dal sito, se la si vuole nuova.

ah perfetto, deve essere così :-)

mio cognato si è fatto fare un sistema nell'auto per il suo vecchio ipod... in pratica l'ha trasformato in uno stereo :-o