Vai al contenuto

iPod


Dusdan

Messaggio consigliato

ciao a tutti, ho bisogno di sapere una cosa

volevo prendere un ipod nano dal sito della apple,

però mi interessava, se esiste ovviamente, un adattatore per ricaricarlo con la presa della luce normale.

sull'apple store non l'ho trovato, non è che sapete se lì c'è o se esiste?

Allora, ci sono adattatori dalle prese normali a USB tipo questi:

http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?idsos=A1ALP043&from=kelkoo

In questo trovi sia quello da presa che da macchina. Spero sia quello che cercavi! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Io ho il nuovo Nano da 8 gb. Molto comodo, piccolo e con uno schermo a colori niente male...con 8 gb ci sta tutta la musica di cui hai bisogno..in più ci sono molti extra come giochi, rubrica, diversi orologi per fusi orari differenti ecc ecc...poi dipende di cosa hai bisogno...per esempio i classic con una memoria da 20/40 gb sono ottimi lettori che utilizzi, anche , come memoria di backup della tua musica e file vari...perchè per riempirli ce ne vuole!!

L'unica cosa che un po mi secca è il fatto che qualsisasi Ipod si lega al computer da cui carichi la musica, quindi non puoi caricare altri file da altri computer se non cancellando tutto quello che hai caricato fin'ora, legando l'ipod al nuovo computer...però esteticamente sono i migliori lettori...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che un po mi secca è il fatto che qualsisasi Ipod si lega al computer da cui carichi la musica, quindi non puoi caricare altri file da altri computer se non cancellando tutto quello che hai caricato fin'ora, legando l'ipod al nuovo computer...però esteticamente sono i migliori lettori...

Ehm... In realtà si può evitarlo disabilitando l'aggiornamento automatico e trasferendo manualmente i file... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che un po mi secca è il fatto che qualsisasi Ipod si lega al computer da cui carichi la musica, quindi non puoi caricare altri file da altri computer se non cancellando tutto quello che hai caricato fin'ora, legando l'ipod al nuovo computer...però esteticamente sono i migliori lettori...
oppure fai come me e invece di iTunes usi gtkpod e funziona dove vuoi :cool:
Link al commento
Condividi su altri siti

Con win scarica un programmino che si chiama sharepod. E' ottimo e ti fa utilizzare l'Ipod come se fosse una chiave usb.

scusa, come funziona questa cosa? c'è scritto che non serve neppure installare il software... sinceramente non ho capito come si fa a usarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...