Caleidon Inviato 27 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2007 ciao a tutti, ho bisogno di sapere una cosa volevo prendere un ipod nano dal sito della apple, però mi interessava, se esiste ovviamente, un adattatore per ricaricarlo con la presa della luce normale. sull'apple store non l'ho trovato, non è che sapete se lì c'è o se esiste? Allora, ci sono adattatori dalle prese normali a USB tipo questi: http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?idsos=A1ALP043&from=kelkoo In questo trovi sia quello da presa che da macchina. Spero sia quello che cercavi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 19 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Con l'esplosione dell'iPod, devo riattivarmi per trovarne uno nuovo. Mettetevi nei miei panni: nano, classic o touch? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 19 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Con l'esplosione dell'iPod, devo riattivarmi per trovarne uno nuovo. Mettetevi nei miei panni: nano, classic o touch? non classic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo Caduto Inviato 19 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Io ho il nuovo Nano da 8 gb. Molto comodo, piccolo e con uno schermo a colori niente male...con 8 gb ci sta tutta la musica di cui hai bisogno..in più ci sono molti extra come giochi, rubrica, diversi orologi per fusi orari differenti ecc ecc...poi dipende di cosa hai bisogno...per esempio i classic con una memoria da 20/40 gb sono ottimi lettori che utilizzi, anche , come memoria di backup della tua musica e file vari...perchè per riempirli ce ne vuole!! L'unica cosa che un po mi secca è il fatto che qualsisasi Ipod si lega al computer da cui carichi la musica, quindi non puoi caricare altri file da altri computer se non cancellando tutto quello che hai caricato fin'ora, legando l'ipod al nuovo computer...però esteticamente sono i migliori lettori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 19 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 L'unica cosa che un po mi secca è il fatto che qualsisasi Ipod si lega al computer da cui carichi la musica, quindi non puoi caricare altri file da altri computer se non cancellando tutto quello che hai caricato fin'ora, legando l'ipod al nuovo computer...però esteticamente sono i migliori lettori... Ehm... In realtà si può evitarlo disabilitando l'aggiornamento automatico e trasferendo manualmente i file... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 19 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 L'unica cosa che un po mi secca è il fatto che qualsisasi Ipod si lega al computer da cui carichi la musica, quindi non puoi caricare altri file da altri computer se non cancellando tutto quello che hai caricato fin'ora, legando l'ipod al nuovo computer...però esteticamente sono i migliori lettori...oppure fai come me e invece di iTunes usi gtkpod e funziona dove vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 19 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Con win scarica un programmino che si chiama sharepod. E' ottimo e ti fa utilizzare l'Ipod come se fosse una chiave usb. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 25 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2007 E' arrivato un Nano di nova generazione. Già provveduto a sincronizzarmi al Podcast degli Happy Tree Friends. Per il Touch c'è tempo, prima vorrei che un po' di gente lo rodasse per qualche anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 26 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 Con win scarica un programmino che si chiama sharepod. E' ottimo e ti fa utilizzare l'Ipod come se fosse una chiave usb. scusa, come funziona questa cosa? c'è scritto che non serve neppure installare il software... sinceramente non ho capito come si fa a usarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 26 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 Ti copi i files del programmino sulla cartella principale dell'aipodio, poi su qualsiasi pc tu ti trovi esegui il programma dall'aipodio stesso, e copi avanti e indietro la musica che ti serve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 26 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 Che imbecille: non avevo scaricato il .net framework etc etc... grazie mille, problema risolto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato