I'mNotMe Inviata 13 Aprile 2014 Segnala Inviata 13 Aprile 2014 Ciao a tutti! Volevo chiedere se la combo che ho trovato può funzionare, la combo consiste nell'essere revenant e come sapete uno dei suoi tratti è diventare stordito invevedi iincosciente per il primo tiro contro la morte, a questo punto (se si sceglie tiefling) c'è il talento dispater's iron discipline e superior will. In questo modo io passerei molto facilmente quel tiro ma una volta passato mi rialzo con un pf o rimango a terra?
Aleph Inviato 13 Aprile 2014 Segnala Inviato 13 Aprile 2014 la capacità del revenant dice solo che non cadi a terra svenuto, NON che riguadagni pf. se tramite superior will riesci a superare il tiro salvezza prima del turno, puoi agire normalmente per tutto il turno, ma i pf non cambiano E al turno dopo vai a terra svenuto e morente (a meno che non ti curino)
I'mNotMe Inviato 14 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2014 Il turno dopo cado per forza a terra morente nonostante continui a passare i tiri salvezza?
Aleph Inviato 14 Aprile 2014 Segnala Inviato 14 Aprile 2014 no scusa, mi correggo: - se possiedi il talento "superior will" puoi effettuare un tiro salvezza all'inizio del tuo turno per non considerare il frastornato (anche se non concede ts), ma COMUNQUE alla fine del turno devi effettuare un tiro salvezza. è il secondo a decretare se resti cosciente, non il primo. - se passi il primo tiro salvezza (contro volontà) puoi agire liberamente quel turno, tuttavia alla fine devi effettuare un tiro salvezza contro la morte (e non contro frastornato) per rimanere cosciente. - se passi anche il ts contro morte alla fine del turno, rimani cosciente, tuttavia da regole non viene specificato se il turno dopo sei nuovamente frastornato o se non lo sei. personalmente da master imporrei un nuovo ts contro il frastornato ogni turno, ma si tratta di scelte (anche se passi in automatico)
I'mNotMe Inviato 14 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2014 Ok allora chiederò al mio master, grazie mille! E scusate per il titolo, giustamente è frastornato non stordito
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora