D.L.Moonalie Inviata 14 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviata 14 Aprile 2014 LADIES & GENTS ! Grazie per la vostra attenzione ! E' nata neanche 7 giorni fa una pagina Facebook legata ad un progetto Web-Serie su Youtube che ha visto le sue prime ore di vita ieri con l'uscita del Trailer. Il tutto è interamente dedicato al vasto universo di Dungeons&Dragons, visto da noi, "I d2"...due ragazzi di Roma che tramite la fusione di spiegazioni serie,se pur basilari,e sketch comici,hanno l'intento di diffondere il verbo targato D&D ad un bacino d'utenza sempre più ampio sullo stile semi-tutorial. Sulla nostra pagina potete trovare,oltre al Trailer in questione,anche gli errori ed i video backstage. Saremmo felici ed onorati se deste un'occhiata al tutto. Pagina Facebook de "I d2" https://www.facebook.com/pages/I-d2/248748238620592 Link diretto del trailer su Youtube Canale Youtube "I d2" https://www.youtube.com/channel/UC9-...cGTRNDt7Pw7uKQ Iscrivetevi e Supportateci ! Lucky Roll & Stay d2 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vorsen Inviato 15 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2014 Ottimo continuate cosi per l'idea.) ma anche io sono in certo senso un collega visto che ho cominciato ha fare anche io i video su youtube insieme all'asylium Games:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D.L.Moonalie Inviato 15 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2014 The first dungeons & dragons italian youtube channel...non possiamo che essere onorati della tua opinione e presenza grazie mille...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 15 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2014 Non lo starai spammando in un po' troppe sezioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D.L.Moonalie Inviato 15 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2014 Pardon...chiedo venia! Se ho abusato del forum cancello quel che serve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vorsen Inviato 15 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2014 The first dungeons & dragons italian youtube channel...non possiamo che essere onorati della tua opinione e presenza grazie mille...! In realta non sono io.Sono invece uno che gli fa un po' di pubblicità invece io sono quello che fa i video dell'Asylum Games(Si il Mika sono io:D) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D.L.Moonalie Inviato 15 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2014 bhè onoratissimi comunque!! abbiamo messo i vostri link sulla pagina Long Life to D&D ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2014 Più che trailer lo chiamerei Teaser, comunque vi faccio un in bocca al lupo per questo bel progetto. Quando uscirà il primo episodio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D.L.Moonalie Inviato 17 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2014 usciranno OGGI 17/4 il primo episodio + un piccolo vlog,quindi doppia sorpresa ! Stay d2 e speriamo vi piaccia il tutto !! Grazie del supporto ragazzi !! E' uscita la puntata n.1 ! Ragazzi ecco la nostra 1° puntata per voi!! C'è il link nel video per vedere il nostro Vlog di presentazione, per chi vuole!! GRAZIE A TUTTI! Lucky Roll & Stay d2! Dato che siamo segregati nei sotterranei della sezione cinema XD (scherzo)...fate girare voi piu che potete !! grazie mille e Stay d2! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D.L.Moonalie Inviato 19 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2014 D&DVines ! Stay d2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D.L.Moonalie Inviato 24 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2014 2° puntata della serie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vorsen Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2014 Il vostro stile mi piace:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.