Vai al contenuto

Domanda sull' Hero of Valhalla (miniatura)


Messaggio consigliato

Ciao! spero sia la sezione giusta, comunque, durante una sessione di D&D mentre sceglievamo le miniature più adatte per raffigurare i nemici da affrontare, mi è capitata sotto mano la miniatura dell' "HERO OF VALHALLA".

Volevo sapere se è una classe giocabile e nel caso su che libro lo posso trovare! Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Se stai parlando delle miniature ufficiali di D&D della wizzard se non ricordo male esiste sempre un corrispettivo in gioco perchè sono pensate come supporto al gioco cartaceo, potrebbero essere però cose che vengono da un altra edizione (penso che con l'avvento della 4 siano uscite miniature dedicate ad essa). Se per i mostri è facile trovare il corrispettivo per i pg è volutamente più difficile, per esempio l'hero of Valhalla può essere usato per rappresentare qualsiasi eroe in armatura media (magari si può rappresentare anche un personaggio con armatura leggera o pesante a seconda di che armatura si sceglie però è un pò forzata) che usi spada e scudo per combattere, potrebbe essere un barbaro un guerriero o anche un paladino, difficilmente sarebbe un ranger ma non è impossibile.

In particolare penso che rappresenti nella mente dei creatori un barbaro di ispirazione vichinga

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...