Pubblicato 16 Aprile 201410 anni comment_938640 Salve a tutti ragazzi! Ho fatto il livello 21 con il mio stregone e data la situazione dell'ambientazione ho deciso di prendere subito incantatore epico e svilupparne un primo. Vi spiego: la città del mio party è in una posizione scomoda e contesa da due nazioni, ma il mio personaggio preferirebbe non allearsi con nessuno. Quindi ho pensato che, dato che la città è portuale, potrei sviluppare un incantesimo per staccarla dal terreno e allontanarla dalla costa facendola diventare un isola. Penso che farla volare renderebbe la cd dell'incantesimo troppo alta, quindi vorrei limitarmi a spostarla sul mare fino a fermarmi. Ho pensato a due possibilità: 1) l'effetto ad area elementale per 3 km di raggio cd 25 (ovviamente il mio master dovrebbe adattarlo, considerato che io non sto danneggiando nessuno e non sto neanche influenza tutta l'area, ma solo la circonferenza) + seme trasporto (ma non so bene come adattarlo dato che il seme teletrasporta, e io non voglio teletrasportarlo) 2) utilizzare un effetto che parte dall'incantesimo telecinesi per spostarlo (ma non ho ben chiaro come fare una spaccatura nel terreno che non sia un linea, ma una circonferenza piuttosto grande) Bhè siamo tutti alle prime armi con questa cosa, e dobbiamo capire come muoverci! Vorrei influenzare un area di 12km di raggio, ma soltanto spaccando il terreno, senza danneggiare niente.
16 Aprile 201410 anni comment_938706 E se l'effetto fosse quello di "allungare" il terreno, incavarlo e poi riempirlo d'acqua? Ingrandire oggetti (riadattato)+ creare acqua (permanente)
16 Aprile 201410 anni comment_938745 L'unico incantesimo simile da cui prendere spunto che mi viene in mente è "spostare montagne di proctiv" pag. 142 di guida del giocatore a faerun, riadattarlo non dovrebbe essere impossibile.
17 Aprile 201410 anni comment_938749 E se ti limitassi a fare un grandissimo fossato? Al 21 parliamo di 3 epici al giorno, in una settimana dovresti farcela anche senza cd alte. Potresti pure evocare una creatura gargantaura che abbia scavare (drago?) È far fare il lavoro a lui. In questo modo non butti via i soldi ed i px. L'incantesimo ti sarà sempre utile. Fai scavare a mezzaluna tutto intorno, magari con l'incantesimo muro di pietra crei dei ponti per l'accesso alla città Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
17 Aprile 201410 anni Author comment_938800 Grazie per il feedback ragazzi! Nel pomeriggio propongo le vostre idee al dm
Crea un account o accedi per commentare