Von Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 Mi incammino quindi con Asmantil alla ricerca dei cavalli.. @Asmantil Spoiler: Chissà che fine ha fatto Upupa... -dico come se stessi pensando a voce alta, guardando poi la giovane elfa le chiedo A cosa servono quindi i secchi?..o anche questo rimarrà un mistero.. concludo in modo quasi ironico e accenando un lieve sorrisetto @tutti Spoiler: oltre al nome che ne dite di mettere anche il soprannome nel titolo?...
Magoselvaggio Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 @DM, Mammuth Spoiler: Chi è Upupa? Comunque i secchi sono dei recipienti molto resistenti e magari potranno tornarci utili per trasportare il fuoco. Anche perché non sono sicura che si tratti realmente di fuoco anche se si chiama così.
Silent Player Inviato 12 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2014 WS-18 Asmantil Spoiler: Il Mammuth e la Farfalla si incamminano verso le stalle, nella sera di Aussiroth che preannuncia una gelida notte. La costruzione è piuttosto ampia, tanto da poter racchiudere qualche centinaio di cavalli. Vi apre un garzone, un nano dall'aspetto gentile e tutto sommato curato, per essere uno stalliere. Aaron Spoiler: Chiedete qualcosa di molto singolare, mio Lord ti risponde l'elfo E sicuramente di molto costoso. Passate domani mattina e vedrò cosa posso avere per voi Spoiler: Hai già l'esatto oggetto in mente? non sfori di brutto il limite in MO? Duriel intanto viene convocato negli uffici del Comandante.
Von Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 @Asmantil Spoiler: Non ci avevo proprio pensato.. -dico pensando ai secchi- speriamo quindi che servano al loro scopo.. Arrivati alle stalle ci apre un insolito stalliere; un'altro nano, ma questa volta curato e gentile.. ..l'eccezione che conferma la regola..è tutto l'opposto dello scorbutico da cui siamo appena passati... Buona sera, siamo del Gruppo delle Fiere e avremmo bisogno di quattro cavalli..
Magoselvaggio Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 @DM, Mammuth Spoiler: Come a sostenere la tesi estraggo la pergamena nell'esatto momento in cui Mammuth sta parlando: Ecco. dico laconicamente.
Silent Player Inviato 13 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2014 WS-18 Asmantil Spoiler: Il nano comincia a scrutare la pergamena con attenzione Molto bene, sembra tutto a post.. le sue parole vengono interrotte dall'ingresso di una nuova figura all'interno della stalla.
Cronos89 Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Inviato 13 Giugno 2014 WS-18 Asmantil Spoiler: Entro nelle stalle con passo sicuro, schiarendomi la voce per attirare l'attenzione. Buongiorno, io sono Paos, il comandante mi ha mandato per sostituire Duriel. Mentre parlo allungo la lettera verso i due, sorridendo leggermente. Spoiler: senza aureola e l'armatura non è dorata.
Sandokan85 Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Inviato 13 Giugno 2014 @Dm Spoiler: Alle parole "molto costoso" sospiro sommessamente Sospettavo che non fosse proprio una cosa economica, ma non vedo altra soluzione. Avendo un' autorizzazione firmata da Lord Ghat potrei avvalermi dei suoi servizi e poi saldare al mio ritorno?? Come le dicevo prima questa missione è molto importante e potrebbe fruttarmi qualche moneta extra... Inoltre se dovesse capitarmi tra le mani qualche oggetto magico potrei ricordarmi di lei: sia per la vendita che per l'identificazione.. Lascio il mago a riflettere sulle mie proposte, puntando sulle possibili contrattazioni future. Chiaramente offrirei una specie di caparra, che per quanto minima dovrebbe garantire la mia buona fede... Spoiler: Io avevo pensato ad una tasca per famiglio permanente, ma credo che costi un po troppo. In alternativa potrei chiedergli una pergamena o una bacchetta, sperando che uno dei miei compagni possa castarlo... Sempre se accetta il pagamento, che sia in oggetti o in monete, ma al mio ritorno... Ps La prova di Diplomazia è andata così male? xD
Von Inviato 14 Giugno 2014 Segnala Inviato 14 Giugno 2014 @Asmantil e Paos Spoiler: Io sono Mammuth...tu sei Paos il..? chissà come mai Upupa è stato rimpiazzato.. non credo però che lui lo possa sapere.. Dopo che il nuovo arrivato risponde alla mia domanda, mi giro verso lo stalliere. Confermo quattro cavalli...grazie.
Cronos89 Inviato 14 Giugno 2014 Segnala Inviato 14 Giugno 2014 paos Asmantil e ws 18 Spoiler: potete chiamarmi tigre. Dico indicando i miei occhi. spero di essere il ben accetto nella vostra squadra. X tutti Spoiler: Mi ero perso la cosa degli animali. Per giustificarla aggiungerei che ha gli occhi simili ad un felino. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Silent Player Inviato 15 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2014 Tutti Spoiler: Come vedete abbiamo un nuovo "ospite" ^^. Presentatevi
Silent Player Inviato 18 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2014 Tutti Spoiler: Ragazzi? Ci siete?
Magoselvaggio Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Inviato 18 Giugno 2014 @DM, Mammuth, Tigre Spoiler: Ah... dico abbastanza insoddisfatta per la perdita dell'unica persona che sembrava darmi realmente ascolto. Sono lieta di conoscerti. dico in tono freddo, lasciando intendere che però non sono lieta della sua presenza al posto di Upupa. Sei già al corrente di quello che dobbiamo fare o dobbiamo spiegarti? @Tutti Spoiler: Scusate ho avuto qualche problema in questi 3-4 giorni. @Tutti: Elenco oggetti Spoiler: Questo è quello che ho chiesto io e quindi ho con me, se vogliamo tenere un conto generale ditemi cosa avete preso e lo aggiungo in modo da restituire tutto quello che non usiamo quando torneremo. 10 ampolle di fuoco greco 10 Campanelle una catena da 12 metri 3 Coperte invernali 3 Corde di Seta da 15 metri Una lanterna a lente sporgente 5 ampolle di olio Una tenda 5 amplotte di acido 5 ampolle di acqua santa 10 secchi 20 ampolle vuote Un abito invernale 2 muli con sacche da trasporto Una torcia inestinguibile Pozione Volare Pozione Ingrandire Persone 5x Pozione CFL (di queste ne darei due a testa a Sandokan ed a Cronos e l'altra a Von, io semmai mi coro da me) Von ha preso: 10 gessetti 15 metri di corda di seta Un rampino Sandokan ha preso: un set di attrezzi da scalatore perfetti vestiti pesanti coperte (immagino anche lui ne abbia prese 2-3) 2 tende Una corda razioni da viaggio (immagino un numero adeguato per sè, tipo 5-10) In più abbiamo un cavallo a testa. Spoiler: Man mano che utilizzeremo le cose le barrerò @DM Spoiler: Incantesimi Caricati: Mago Spoiler: LVL 0 - 4 Messaggio Individuazione del Magico Mano Magica Suono Fantasma LVL 1 - 3 Orb of Acid, Lesser Dardo Incantato Raggio di Indebolimento LVL 2 - 3 Raggio Rovente Invisibilità Ragnatela Druido Spoiler: LVL 0 - 4 Luce Luce Individuazione del Magico Creare Acqua LVL 1 - 3 CFL CFL Produrre Fiamma LVL 2 - 2 Nube di Nebbia Evoca Sciame Perle del Potere 1° O O Spoiler: Man mano che utilizzerò le cose le barrerò
Cronos89 Inviato 20 Giugno 2014 Segnala Inviato 20 Giugno 2014 Asmantil e ws 18 Spoiler: Mi è stata spiegata la missione a livello generale, ma mi piacerebbe ricevere un aggiornamento diretto da voi. Se avete pensato a qualche strategia o ad un cambio di piano
Magoselvaggio Inviato 22 Giugno 2014 Segnala Inviato 22 Giugno 2014 @DM, Mammuth, Tigre Spoiler: Per ora il piano è semplice: arrivare il più presto possibile e tornare il più presto possibile, non abbiamo nessuna idea di cosa ci troveremo di fronte e per questo abbiamo pensato di andare a cercare notizie più approfondite, anche se dovremo allungare un po' il viaggio. @Tutti Spoiler: Sono stringatA principalmete perché voglio esserlo, ci hanno appioppato un nuovo elemento al posto di uno di cui mi fidavo e non ne sono molto felice Ovviamete parlo di game, di ruolaggio. Niente contro il giocatore
Von Inviato 22 Giugno 2014 Segnala Inviato 22 Giugno 2014 Spoiler: Asmantil risponde un po' seccamente al nuovo arrivato, mentre io rimango un attimo in silenzio in attesa dei nostri cavalli. Rivolto poi al nuovo arrivato Spero che tu abbia preso tutto ciò che ti serve.. potremmo partire anche subito, non appena recuperiamo anche il Lupo
Cronos89 Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Inviato 23 Giugno 2014 @mammuth e farfalla Spoiler: Non sembrano affatto contenti di dover cambiare compagno Si, ho solo bisogno di una cavalcatura, poi sono pronto a partire quando volete.
Silent Player Inviato 23 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2014 Aaron Spoiler: Provate a chiedere a chi è al comando. E' una cosa complicata...oltretutto, dovrei cercare nei magazzini per vedere di trovare qualcosa di simile a ciò che chiedete...
Silent Player Inviato 23 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2014 Paos Ws w Asmantil Spoiler: Il nano, mentre parlate, girovaga per le stalle e dopo qualche minuto rispunta con in mano le briglie di quattro splendidi cavalli neri, perfettamente curati. Ecco a voi li porge ad Asmantil
Sandokan85 Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Inviato 23 Giugno 2014 @Dm Spoiler: Beh, capisco... Informerò Lord Ghat di ciò che mi serve, vedremo se potrà garantire per me... In ogni caso, un oggetto che mi permetta di ottenere quello che desidero anche non permanentemente, andrà bene lo stesso... Veda lei quello che potrà fare. Ci aggiorniamo domani mattina. La saluto. e con un lieve cenno del capo mi congedo dall'elfo. Mi reco a passo spedito verso le stalle, sperando di trovare ancora i miei compagni... Ah bene, siete ancora qui... Noto che stanno parlando con una persona. La guardo un istante e poi mi rivolgo di nuovo ad Asmantil e W-18 Dobbiamo rimandare la partenza almeno fino a domattina... Il mago non è stato così utile e veloce come speravo, ma mi saprà dire qualcosa domani... poi indico il tizio accanto a loro Lui chi è? e dov'è Duriel?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.