Vai al contenuto

I Racconti del Keyron : la speranza in mezzo al buio


Silent Player

Messaggio consigliato

  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima risposta

Stufo di ascoltare ancora un'altra parola sull'argomento, decido di intervenire

sperando di concludere la discussione una volta per tutte.

Sappiamo tutti quali sono i rischi di agire in un modo piuttosto che nell'altro...

e nè una nè l'altra sono giuste o sbagliate...e ognuno di noi ha espresso la sua opinione.

Guardo Lupo

Capisco il tuo punto di vista e normalmente agirei come suggerisci, ma non questa volta..

Il tempo stringe e il destino di molti dipende da questo. Siamo stati scelti o per lo meno così ci è stato detto...

vogliamo affidarci alla sorte, al destino che ci ha portati fin qui?

e mentre lo dico estraggo una moneta e la mostro a tutti

testa andiamo alla biancafiamma, croce andiamo a cercare informazioni

lancio la moneta, la riprendo al volo e la schiaffo sul dorso della mia mano sinistra..

testa...biancafiamma, questione chiusa, anche la sorte sembra appoggiare questa scelta

@tutti

Spoiler:  
giuro che ho tirato una moneta ed è uscita testa ahahahahah
Link al commento
Condividi su altri siti

Sospiro affranto poi ricomincio il mio monologo, stizzito come sempre: Quindi, cara Farfalla, la soluzione proposta dalla Tigre mi sembra un compromesso equo, che accetterei volentieri; anche solo per dimostrarti che sono disposto a venirti in contro... a volte. Per quanto riguarda il tentativo del Mammuth, avrei proprio voluto vedere come ti saresti comportata, se fosse uscito il risultato opposto... In ogni caso chiudiamo qui questa polemica una volta per tutte. Questa è l'ultima volta che mi sentirete esprimere in merito: Se vogliamo seguire il compromesso proposta dalla Tigre, io e Bane vi faremo strada; se siete così convinti che non valga la pena perdere del tempo a scoprire di più su quello che dobbiamo fare, avete due opzioni: 1) Convincermi nei prossimi 6 secondi 2) Cominciare ad incamminarvi verso le fucine, perché io e Bane ce ne andiamo al tempio. Voglio proprio vedere se sono disposti ad andare avanti senza di me... Così dicendo prendo lo zaino in spalla e faccio un gesto a Bane di alzarsi. Concludo il monologo con orgoglio tenendo la testa alta, lanciando un'occhiata obliqua alla Farfalla in un simil gesto di sfida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infastidito dalla cocciutaggine di Lupo e dal fatto di esser stato praticamente ignorato, rispondo in modo secco.

Ora basta!...nessuno ti ha eletto capo -dico guardando negli occhi lupo

Non è una gara a chi tra te e farfalla è piu forte! Siamo un gruppo e prendiamo decisioni come tale...ora la maggioranza si è espressa, quindi accetta la cosa e smettila di fare come se il tuo parere contasse di più dei nostri!

Faccio quindi un lungo sospiro cercando di calmarmi un po' per poi concludere

Io, Farfalla e Tigre abbiamo scelto di andare alla Biancafiamma, anche se Tigre ha cercato magari un compromesso...quindi la discussione per me è chiusa, si va diretti alla Biancafiamma

Link al commento
Condividi su altri siti

Sospiro, posando la mia razione.

Lupo, io preferirei evitare di perdere tempo. Noi abbiamo bisogno del tuo aiuto e tu del nostro. Dividersi porterà certamente al fallimento di questa missione.

Sorrido osservando l'uomo.

Dobbiamo essere uniti per il bene di tutti. L'ultima cosa che voglio è che questo gruppo si divida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il solito sorriso ironico ascolto le parole del Mammuth Come non detto, non hanno creduto che facessi sul serio... forse meglio così; avventurarmi da solo su per questa montagna, non sarebbe stata un'impresa semplice... Nessun mi ha proclamato capo, ma sono quello più qualificato per questo ruolo... Le mie maniere sono radicali e i miei toni un po' sopra le righe, ma sono convinto che vi stiate sbagliando... ed è per questo che non ho lasciato cadere la discussione con la Farfalla; una gara tra me e lei dici? ma figurati... Non ce ne sarebbe bisogno... è così chiaro chi sia il più forte... Ad ogni modo, spero di essere io quello in errore, anche se sarebbe la prima volta.... Poi comincio a camminare verso l'uscita Andiamo allora verso questa benedetta Biancafiamma e speriamo che l'Oracolo abbia considerato questa vostra scelta... Nonostante l'esito della discussione abbia limato la mia autostima, continuo a tenere alta la testa, nell'attesa che mi venga riconosciuto il prestigio che merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero..sarebbe stato un azzardo decidere in base al lancio di una moneta,

ma quando avete parlato del destino che ci aspetta, non ho potuto fare a meno di pensare

"se siamo destinati a farlo, perchè non lasciare la scelta al fato stesso?"

Rispondo alle parole di Farfalla

Ad ogni modo, la decisione è stata presa e ora direi che sarebbe bene rimetterci in marcia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...