27 Aprile 201410 anni comment_941742 Davvero un lavorone! complimenti per l'impegno vista la mole di lavoro! ma la scelta di non inserire la lama invisibile come cdp adatta al dipping è semplice mancanza (straperdonata per il motivo sopra della mega mole di materiale) o scelta stilistica??
27 Aprile 201410 anni comment_941744 Davvero un lavorone! complimenti per l'impegno vista la mole di lavoro! ma la scelta di non inserire la lama invisibile come cdp adatta al dipping è semplice mancanza (straperdonata per il motivo sopra della mega mole di materiale) o scelta stilistica?? È una cdp di 5 livelli che non diviene utile prima della capstone del 5. 3 talenti non valgono nessuno dei 4 livelli precedenti... Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
28 Aprile 201410 anni Author comment_941879 Complimenti per la guida Molto utile grazie credo però che ai mod non piacciano i post solo per congratularsi visto che c'è il tasto per dare la fama alle persone(il pollice alzato alla fine di ogni post di un utente ) Ottima guida, leggerla è un po' come scartare i regali il 24 di Dicembre. Vorrei darti un +1 di rep ma non posso. Ho una correzione scema da farti. Iaijutsu Master: aggiunge il carisma all'iniziativa e non l'intelligenza. dopo un attenta consultazione .... hai ragione -.-" ennesima cosa da modificare appena avrò tempo XD comunque si, viene allora spostato dai personaggi con int alta a quelli con car alta Davvero un lavorone! complimenti per l'impegno vista la mole di lavoro! ma la scelta di non inserire la lama invisibile come cdp adatta al dipping è semplice mancanza (straperdonata per il motivo sopra della mega mole di materiale) o scelta stilistica?? È una cdp di 5 livelli che non diviene utile prima della capstone del 5. 3 talenti non valgono nessuno dei 4 livelli precedenti... ti ha risposto lui XD in due livelli non prendi nemmeno nulla che faccia venir voglia di guardarla. +1d6 di furtivo ma limitato a 3 armi, +1/+2 alla CA(se abbiamo un punteggio sufficiente in int) e la capacità di sacrificare 1d6 di furtivo per infliggere 1 danno da sanguinamento a round.... con quella fai entrare il furtivo che i danni sono uguali o maggiori. tanto anche gli facessi millemila danni da sanguinamente gli basta una prova di guarigione CD 15 o un cura ferite infime per vanificare tutto.... anche la capacità di 3° non è che sia sta gran cosa, fintare(la peggiore manovra in combattimento mai inventata) come azione di movimento. con quella ci muoviamo e fiancheggiamo. non rischiamo di fallire il raggirare... a quanto detto da primate direi che nemmeno se li abbiamo per altri motivi i talenti non vale la pena entrare nella CDP per meno di 5 livelli. figuriamoci per solo 1 o 2(perché ricordo che il dipping è entrare in una CDP/classe per al massimo 3 livelli, e già il 3° livello è un caso borderline
28 Aprile 201410 anni comment_941959 Segnalo il Berserk da Dei e Semidei, con un livello ottieni un'Ira +6 cumulabile con quella classica, e con 3 hai una specie di Wildshape limitata.
14 Giugno 201410 anni comment_955673 Grazie infinite della guida. Aggiungo un DIP Interessante: Folgore Divina (Nephandum) Una CDP dal flavour abbastanza gne, ma che permette un DIP di un livello meraviglioso BAB: Pieno come la brocca di birra di un nano TS Tempra: Alto TS Riflessi: Basso, e vabbuò TS Volontà: Alto Cosa si ottiene: Al 1° livello otteniamo +1 alla classe di incantatore divino, +1d6 danni contro i non morti e questo livello conta come livello da chierico/paladino per scacciare i non morti. Che altro vuoi, che ti regaliamo un telefonino? Al 2° si ottiene Aura di Coraggio, ma niente livello incantatore. Al 3° si ottiene un effetto come per l'incantesimo Velocità per 1 round/livello di classe 1 volta al giorno e +1 al LI. Ritengo che smetta di valerne la pena dopo. Contro: Se non si vogliono scacciare i non morti la classe perde molto del suo valore e i due talenti (Scacciare Extra e Migliorato) per entrare si fanno sentire In che build inserirlo: Gish Divini, ogni campagna in cui si incontrano molti non morti Livelli consigliati: 1 consigliatissimo, 2 se proprio si vuole l'aura di coraggio, 3 se si vuole +3 al BAB con solo 1 livello di incantatore perso.
14 Giugno 201410 anni comment_955688 Grazie infinite della guida. Aggiungo un DIP Interessante: Folgore Divina (Nephandum) Una CDP dal flavour abbastanza gne, ma che permette un DIP di un livello meraviglioso BAB: Pieno come la brocca di birra di un nano TS Tempra: Alto TS Riflessi: Basso, e vabbuò TS Volontà: Alto Cosa si ottiene: Al 1° livello otteniamo +1 alla classe di incantatore divino, +1d6 danni contro i non morti e questo livello conta come livello da chierico/paladino per scacciare i non morti. Che altro vuoi, che ti regaliamo un telefonino? Al 2° si ottiene Aura di Coraggio, ma niente livello incantatore. Al 3° si ottiene un effetto come per l'incantesimo Velocità per 1 round/livello di classe 1 volta al giorno e +1 al LI. Ritengo che smetta di valerne la pena dopo. Contro: Se non si vogliono scacciare i non morti la classe perde molto del suo valore e i due talenti (Scacciare Extra e Migliorato) per entrare si fanno sentire In che build inserirlo: Gish Divini, ogni campagna in cui si incontrano molti non morti Livelli consigliati: 1 consigliatissimo, 2 se proprio si vuole l'aura di coraggio, 3 se si vuole +3 al BAB con solo 1 livello di incantatore perso. Il Nephandum purtroppo non è un manuale ufficiale, e non tutti i DM lo accettano
14 Giugno 201410 anni comment_955708 Il Nephandum purtroppo non è un manuale ufficiale, e non tutti i DM lo accettano Non lo nego (per quanto sia un manuale bellissimo IMHO), però perché non includerlo nella guida?
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