Kitiara Inviata 13 Settembre 2006 Segnala Inviata 13 Settembre 2006 Sono andata a vederlo ieri sera .. mah .. lo hanno fatto troppo videogioco . Poi i gusti son gusti , carino ma niente di chè . La storia non è nemmeno uguale a quella dei videogochi precedenti ..
chandwick Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 Ma almeno le protagoniste sono formose come nel videogame?
zelgadiss Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 Ma almeno le protagoniste sono formose come nel videogame? dal trailer che ho visto, assolutamente sì. come film sinceramente non mi ispira molto e credo che potrò tranquillamente risparmiarmi 7 € per vedermelo poi in DVD o cassetta. bye bye.....
Aerys II Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 Concordo con Zel: niente cinema, forse noleggio.
Ferion vallas Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 ma solo le donnine o anche gli altri personaggi?
Aerys II Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 ma solo le donnine o anche gli altri personaggi? ... Se ci sono le donnine, che te ne fai degli altri personaggi in un film così?!?
Ferion vallas Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 chiedevo per vedere quanto centrava col gioco..o hanno infilato solo le donne e il nome del gioco?
Kitiara Inviato 14 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2006 Ci sono sia le donnine che gli uomini , non tutti ma solo alcuni personaggi . Formose direi di no .. soprattutto Kasumi ..
Carathril Inviato 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato 9 Ottobre 2006 Secondo me potevano evitare di farlo al cinema, Per i personaggi: Kasumi non c'entra nulla, Ayane ancora meno. Bo----
Messaggio consigliato