Vai al contenuto

Ladro Nabbo ^^

Sir William Howe

Messaggio consigliato

Inviata

Mi presento,

mi chiamo Andrea e sono un niubbo che da qualche mese gioca a D&D dopo aver iniziato con i GdR dai tempi,oramai lontani, di Diablo e Baldur's Gate. Da sempre affascinato dai ladri ho intrapreso la classe con entusiasmo, e, nonostante qualche rovescio di fortuna con le trappole, i riflessi e il buon cuore del DM mi hanno salvato. Mi sono fatto una cultura sul vostro forum e mi sembra corretto presentarmi : anche i ladri, a volte, sono gentiluomini!

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Benvenuto a bordo, dallo staff di Dragon's Lair.

Ti inoltro innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ.

Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sé, utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo".

Attento alle trappole tese dai troll, e fa' pure affidamento alla moderazione quando serve.

Buona navigazione :wink:

Inviato

Grazie ^^

Ho già postato su "creazione, sviluppo e ottimizzazzione" per chiedere consiglio :) (se sopravvivo divento assassino...)

Non parlatemi di trappole :( Sono riuscito a fare 2 3 5 su tre tiri sui TS Riflessi (ho +9) ovviamente senza passarli...per fortuna erano solo aghi avvelenati! Maledetto d20!!!!

Cmq abbiamo uno storico 1 in Intimidire che rimarrà insuperabile (non mio per fortuna :D)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...