athelorn Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 la notte come al solito ho gli incubi, inoltre dormo sa sola sentendomi quasi isolata coi miei soli pensieri. La mattina mi presento coi capelli tutti scompigliati e delle profonde occhiaie, ma comportandomi col mio solito modo di fare allegro e iperattivo anche se un membro del mio gruppo ormai sa' che questo comportamento eccessivamente attivo è la compensazione per sopravvivere ad un senso di colpa opprimente. Ascolto con piena attenzione ogni cosa che l'uomo ha da dirci per darci una mano sulle direzioni e cosa potremmo trovare. Gli do' una gomitata ridacchiando quando fa' la battuta sull'uso improprio dell'energetico prodotto dall'eremita. Rendendomi conto di diverse priorità, dove la catapulta puo' essere utile ma non la piu' in alto, mi dedico a parlare con i mercanti ed i viandanti che spesso sono portatori di un sacco d'informazioni. Con un boccale alla mano e senza mostrare i simboli della mia dea in pubblico sto' semplicemente seduta in piazza a attaccare bottone con chi posso per ricavare quante piu' informazioni possibili.
Pentolino Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Come ogni mattina mi sveglio di buon ora, dopo essermi lavato e rasato scendo nella sala comune dove vengo accolto da un profumo di pane appena sfornato e latte di capra bollito, nonostante il mio stomaco reclami preferisco attendere che anche i miei compagni di viaggio si uniscano alla colazione ne approfitto quindi per gironzolare nel cortile dell avamposto dando un occhiata in giro e chiacchierando del piu' del meno con alcune delle persone appena arrivate, i brigani potrebbero mandare qualcuno in avanscoperta prima di passare ad estorcere i beni di Oleg cerco quindi di tener egli occhi aperti su eventuali movimenti o tipi sospetti. Passa un po di tempo e vedo uscire Dora e Kratos accompagnati da Oleg, mi unisco a loro per un giro dell avamposto dal quale traggo diverse informazioni su cosa devo aspettarmi viaggiando nelle varie direzioni, piccoli particolari ma che spesso possono salvarti la vita Tornato nella sala comune vi trovo una tavola imbandita di ogni ben di dio, latte, birra leggera, pane fresco, formaggi e carne salata mi fanno borbottare lo stomaco e venire l acquolina in bocca, prendo una sedia e mi unisco ai miei compagni di viaggio mangiando con gusto un po di tutto. Sono arrivate diverse carovane, forse possiamo chiedere se hanno da vendere qualcosa che puo' tornarci utile, tanto mi sembra di capire che per le catapulte non ce' nessuna speanza a meno che tutti i falegnami ed i carpentieri del legno non vengano qui a daci una mano Dico ingollando un generoso sorso di birra per buttare giu un boccone
Retziel Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Inviato 21 Maggio 2014 Kratos Mi sveglio un pò prima degli altri, forse perchè sono andato a dormire prima. Nell'attesa riempio una tinozza con dell'acqua e mi lavo la faccia. Finito di lavarmi, mi siedo sul bordo del letto, decidendo che questo fosse il momento giusto per leggere la lettera datami da Dora... Presi la lettera dallo zaino, la aprii ed all'interno trovai una collana tribale, non capii il motivo della presenza della stessa ed incuriosito iniziai a leggere... Rotras Ferguson, quell'apprendista Anziano che accompagnava l'Anziano Estirath, certo che mi ricordo... ho mandato mia figlia con una carovana, che fosse quella ragazza? ma perchè non mi ha detto nulla? Un giorno...un giorno tornerò... Presi la collana e la indossai... Riposi tutto nello zaino e dopo aver finito di rivestirmi scesi al piano di sotto, dopo qualche minuto giunsero sia Dora che Crisso... Arrivano delle carovane? Me n'ero proprio dimenticato, e se ci fosse anche lei....?
Atronach Inviato 21 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2014 Dora saggia i popolani, per sapere dicerie o per farsi raccontare qualcosa, tra i nuovi ospiti, non c'è nessuno degno di nota, molti parlano in generale di come è andato il raccolto, delle previsioni sul tempo e su come la zona a Sud della cintura verde sia un posto dove nessuno ha praticamente voglia di andare. Coloni Taldani una volta fecero un tentativo di stabilirsi nelle Terre rubate. Hanno fallito, ma non per mancanza di risorse. Ci sono presumibilmente alcune vecchie miniere abbandonate e da qualche parte nel Kameland e alcune persone credono che ci sia l'oro nelle colline! Il loro fallimento fù dovuto ad una qualche forza oscura. Gli altri due guerrieri stanno li a seguire le chiacchiere della paladina, senza ottenere nulla di che. Non riconoscete nessuno dei nuovi arrivati, sicuramente la carovana che vi eravate lasciati alle spalle alcuni giorni prima è ancora a metà del viaggio, erano più lenti di voi e hanno scelto un percorso molto più lungo. La giornata passa velocemente tra una chiacchiera e l'altra, vedete la coppia lavorare come muli, non curanti che uno di questi giorni, un gruppo di manigoldi verrà a prendersi parte di tutte queste fatiche. Spoiler: Raccogliere informazioni fa passare 1d4 ore 3 Non ho capito gli altri cosa fanno, nel caso per tutti quanti sono passate 3 ore e saranno le 11
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.