Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_939941

Chi tra voi gioca ancora a GURPS? Mi servirebbe sapere chi ci gioca per condividere più efficacemente il materiale di cui dispongo, per avere pareri e finire i vari progetti che ho in cantiere, grazie.

• Risposte 16
  • Visualizzazioni 2,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_939946

Ciao!

non so se conto, ma ho cominciato a giocare a GURPS quarta edizione qualche mese fa! non sono un esperto, data l'ampiezza delle regole, tuttavia sono molto interessato in qualsiasi cosa tu abbia in cantiere! :D

Appena l'ho conosciuto, me ne sono innamorato...

comment_940251

Anche io, insieme al mio gruppo di amici, gioco abitualmente a GURPS e devo dire che, a mio modesto parere, è il miglior sistema di gioco di ruolo che ci sia in circolazione

comment_942532

Finito? Siete solamente in tre?

Ci sta che solo tre iscritti a questo forum giochino a GURPS

Però se hai qualcosa da chiedere (come dicevi nel tuo post iniziale) fallo pure.. Magari noi tre siamo più che sufficienti per risponderti :)

comment_942569

se ti serve aiuto dal lato creativo (hai accennato a "progetti") sono sempre disponibile, dal lato delle regole sono ancora piuttosto inesperto (ma tento di imparare in fretta..)

• Author
comment_942584

Tra avventure e ambientazioni negli anni ho scritto un bel po' di cose e vorrei pubblicarle sul mio forum ma mi piacerebbe avere qualche parere...

Il problema di fondo è che da alcune settimane sono così preso ad aiutare gli altri nei loro progetti che ho mollato completamente i miei. :D

Se qualcuno di voi fosse interessato a dare una letta alle cose che ho scritto potrei inviarvi qualcosa.

comment_943917

Tra avventure e ambientazioni negli anni ho scritto un bel po' di cose e vorrei pubblicarle sul mio forum ma mi piacerebbe avere qualche parere...

Il problema di fondo è che da alcune settimane sono così preso ad aiutare gli altri nei loro progetti che ho mollato completamente i miei. :D

Se qualcuno di voi fosse interessato a dare una letta alle cose che ho scritto potrei inviarvi qualcosa.

Io potrei essere interessato alla cosa..

Mandami quello che vuoi che controlli a questa mail: matteo.mrt@libero.it

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
comment_951722

Ho dato un'occhiata approfondita alla rocca del necromante ma alla fine non l'ho giocata. E' un tipo di materiale troppo lontano dal modo di giocare che abbiamo io e il mio gruppo. Il consiglio che mi sento di darti è di dare alla rocca una mappa che le renda più giustizia. Anche una mappa diegnata e scansionata. Quella generata casualmente è troppo bizzarra.

• Author
comment_951729

Guarda che ho distribuito le stanze in modo che avessero senso O_O

A proposito ma voi com'è che giocate? (Non è una trollata sono interessato visto che stringi-stringi decenni che gioco a modo mio)

• 1 anno dopo...
  • 9 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
comment_1236473

Io pure ho i manuali di Gurps in italiano (base, magic, arti marziali, conan e cyberpunk) e qualcosa in inglese (grimoire) ma non mi reputo un gurpsista avendolo giocato pochissimo. Ho scritto qualche house rule sul tuo forum.... e siamo 6