Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Chi tra voi gioca ancora a GURPS? Mi servirebbe sapere chi ci gioca per condividere più efficacemente il materiale di cui dispongo, per avere pareri e finire i vari progetti che ho in cantiere, grazie.

• Risposte 16
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Ciao!

non so se conto, ma ho cominciato a giocare a GURPS quarta edizione qualche mese fa! non sono un esperto, data l'ampiezza delle regole, tuttavia sono molto interessato in qualsiasi cosa tu abbia in cantiere! :D

Appena l'ho conosciuto, me ne sono innamorato...

Inviato

Finito? Siete solamente in tre?

Ci sta che solo tre iscritti a questo forum giochino a GURPS

Però se hai qualcosa da chiedere (come dicevi nel tuo post iniziale) fallo pure.. Magari noi tre siamo più che sufficienti per risponderti :)

Inviato

se ti serve aiuto dal lato creativo (hai accennato a "progetti") sono sempre disponibile, dal lato delle regole sono ancora piuttosto inesperto (ma tento di imparare in fretta..)

Inviato

Tra avventure e ambientazioni negli anni ho scritto un bel po' di cose e vorrei pubblicarle sul mio forum ma mi piacerebbe avere qualche parere...

Il problema di fondo è che da alcune settimane sono così preso ad aiutare gli altri nei loro progetti che ho mollato completamente i miei. :D

Se qualcuno di voi fosse interessato a dare una letta alle cose che ho scritto potrei inviarvi qualcosa.

Inviato

Tra avventure e ambientazioni negli anni ho scritto un bel po' di cose e vorrei pubblicarle sul mio forum ma mi piacerebbe avere qualche parere...

Il problema di fondo è che da alcune settimane sono così preso ad aiutare gli altri nei loro progetti che ho mollato completamente i miei. :D

Se qualcuno di voi fosse interessato a dare una letta alle cose che ho scritto potrei inviarvi qualcosa.

Io potrei essere interessato alla cosa..

Mandami quello che vuoi che controlli a questa mail: matteo.mrt@libero.it

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ho dato un'occhiata approfondita alla rocca del necromante ma alla fine non l'ho giocata. E' un tipo di materiale troppo lontano dal modo di giocare che abbiamo io e il mio gruppo. Il consiglio che mi sento di darti è di dare alla rocca una mappa che le renda più giustizia. Anche una mappa diegnata e scansionata. Quella generata casualmente è troppo bizzarra.

Inviato

Guarda che ho distribuito le stanze in modo che avessero senso O_O

A proposito ma voi com'è che giocate? (Non è una trollata sono interessato visto che stringi-stringi decenni che gioco a modo mio)

• 1 anno dopo...
  • 9 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Io pure ho i manuali di Gurps in italiano (base, magic, arti marziali, conan e cyberpunk) e qualcosa in inglese (grimoire) ma non mi reputo un gurpsista avendolo giocato pochissimo. Ho scritto qualche house rule sul tuo forum.... e siamo 6