Edmund Inviata 21 Aprile 2014 Segnala Inviata 21 Aprile 2014 Chi tra voi gioca ancora a GURPS? Mi servirebbe sapere chi ci gioca per condividere più efficacemente il materiale di cui dispongo, per avere pareri e finire i vari progetti che ho in cantiere, grazie.
Aleph Inviato 21 Aprile 2014 Segnala Inviato 21 Aprile 2014 Ciao! non so se conto, ma ho cominciato a giocare a GURPS quarta edizione qualche mese fa! non sono un esperto, data l'ampiezza delle regole, tuttavia sono molto interessato in qualsiasi cosa tu abbia in cantiere! Appena l'ho conosciuto, me ne sono innamorato...
dalamar78 Inviato 22 Aprile 2014 Segnala Inviato 22 Aprile 2014 Anche io, insieme al mio gruppo di amici, gioco abitualmente a GURPS e devo dire che, a mio modesto parere, è il miglior sistema di gioco di ruolo che ci sia in circolazione
dalamar78 Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Finito? Siete solamente in tre? Ci sta che solo tre iscritti a questo forum giochino a GURPS Però se hai qualcosa da chiedere (come dicevi nel tuo post iniziale) fallo pure.. Magari noi tre siamo più che sufficienti per risponderti
Aleph Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Inviato 30 Aprile 2014 se ti serve aiuto dal lato creativo (hai accennato a "progetti") sono sempre disponibile, dal lato delle regole sono ancora piuttosto inesperto (ma tento di imparare in fretta..)
Edmund Inviato 30 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Tra avventure e ambientazioni negli anni ho scritto un bel po' di cose e vorrei pubblicarle sul mio forum ma mi piacerebbe avere qualche parere... Il problema di fondo è che da alcune settimane sono così preso ad aiutare gli altri nei loro progetti che ho mollato completamente i miei. Se qualcuno di voi fosse interessato a dare una letta alle cose che ho scritto potrei inviarvi qualcosa.
dalamar78 Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Tra avventure e ambientazioni negli anni ho scritto un bel po' di cose e vorrei pubblicarle sul mio forum ma mi piacerebbe avere qualche parere... Il problema di fondo è che da alcune settimane sono così preso ad aiutare gli altri nei loro progetti che ho mollato completamente i miei. Se qualcuno di voi fosse interessato a dare una letta alle cose che ho scritto potrei inviarvi qualcosa. Io potrei essere interessato alla cosa.. Mandami quello che vuoi che controlli a questa mail: matteo.mrt@libero.it
OcramGandish Inviato 6 Maggio 2014 Segnala Inviato 6 Maggio 2014 Eccolo un "Antico" giocatore di GURPS… Siamo in 4 quindi...
Edmund Inviato 19 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Aspetto con ansia i vostri pareri sui moduli che vi ho indicato.
Ji ji Inviato 1 Giugno 2014 Segnala Inviato 1 Giugno 2014 Ho dato un'occhiata approfondita alla rocca del necromante ma alla fine non l'ho giocata. E' un tipo di materiale troppo lontano dal modo di giocare che abbiamo io e il mio gruppo. Il consiglio che mi sento di darti è di dare alla rocca una mappa che le renda più giustizia. Anche una mappa diegnata e scansionata. Quella generata casualmente è troppo bizzarra.
Edmund Inviato 1 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2014 Guarda che ho distribuito le stanze in modo che avessero senso O_O A proposito ma voi com'è che giocate? (Non è una trollata sono interessato visto che stringi-stringi decenni che gioco a modo mio)
Edmund Inviato 12 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2015 Salve a tutti, così, per chiedere c'è qualche nuovo conoscitore di GURPS in zona.
Hammer Anvil Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Inviato 23 Luglio 2016 (modificato) io ... siamo in 5! Modificato 23 Luglio 2016 da Hammer Anvil
Hero81 Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Io pure ho i manuali di Gurps in italiano (base, magic, arti marziali, conan e cyberpunk) e qualcosa in inglese (grimoire) ma non mi reputo un gurpsista avendolo giocato pochissimo. Ho scritto qualche house rule sul tuo forum.... e siamo 6
Dr. Randazzo Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Io ci ho giocato, ma sostanzialmente sono INADATTO per darti pareri. Ricordo a grandi linee le regole BASE. Però ho fantasia, come sai. Se posso aiutare...
Messaggio consigliato