Pubblicato 22 Aprile 201410 anni comment_940400 la mia tv non legge certi tipi di file che invece vengono letti dal mio pc. c'è un modo semplice per convertire i formati video? magari senza scaricare programmi pesantissimi...
22 Aprile 201410 anni comment_940438 potresti provare format factory, non è particolarmente pesante ed è utilizzabile un po' per tutto. Solo che, se lo usi su file video di una certa consistenza, avrà bisogno di tempo per completare il processo. In caso di computer vecchio potrebbe anche farlo surriscaldare fino a far attivare lo spegnimento d'emergenza.
22 Aprile 201410 anni comment_940439 Google è tua amica..Free video converter funziona, ma non è rapidissimo. Consiglio di utilizzare la presa usb del decoder esterno, se lo possiedi. Solitamente supportano più formati.
23 Aprile 201410 anni Author comment_940673 In caso di computer vecchio potrebbe anche farlo surriscaldare fino a far attivare lo spegnimento d'emergenza. sul serio?!? comunque ho scoperto che si può fare con vlc, che ho già nel pc. se riesco a farlo con quello mi salto un passaggio. grazie mille a entrambi comunque.
23 Aprile 201410 anni comment_940684 sul serio?!? Qualche anno fa, d'estate e col vecchio computer, dovevo metterlo in corridoio con aria condizionata a palla perché non si spegnesse mentre convertiva Ma si trattava di svariate ore di funzionamento del programma
25 Aprile 201410 anni comment_941244 conversione con vlc riuscita! Prendi comunque Format Factory: fa un simpatico "bip" quando la conversione è terminata!