shalafi Inviata 22 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviata 22 Aprile 2014 la mia tv non legge certi tipi di file che invece vengono letti dal mio pc. c'è un modo semplice per convertire i formati video? magari senza scaricare programmi pesantissimi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demian Inviato 22 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2014 potresti provare format factory, non è particolarmente pesante ed è utilizzabile un po' per tutto. Solo che, se lo usi su file video di una certa consistenza, avrà bisogno di tempo per completare il processo. In caso di computer vecchio potrebbe anche farlo surriscaldare fino a far attivare lo spegnimento d'emergenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primate Inviato 22 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2014 Google è tua amica..Free video converter funziona, ma non è rapidissimo. Consiglio di utilizzare la presa usb del decoder esterno, se lo possiedi. Solitamente supportano più formati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 23 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2014 In caso di computer vecchio potrebbe anche farlo surriscaldare fino a far attivare lo spegnimento d'emergenza. sul serio?!? comunque ho scoperto che si può fare con vlc, che ho già nel pc. se riesco a farlo con quello mi salto un passaggio. grazie mille a entrambi comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demian Inviato 23 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2014 sul serio?!? Qualche anno fa, d'estate e col vecchio computer, dovevo metterlo in corridoio con aria condizionata a palla perché non si spegnesse mentre convertiva Ma si trattava di svariate ore di funzionamento del programma 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 23 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2014 conversione con vlc riuscita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 25 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2014 conversione con vlc riuscita! Prendi comunque Format Factory: fa un simpatico "bip" quando la conversione è terminata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato