birken Inviata 23 Aprile 2014 Segnala Inviata 23 Aprile 2014 Ragazzi cerco un consiglio su che pg affiancare all'interno di un gruppo nel quale vi sono un mago generalista, un chierico difensore nanico e un druido dai pugnali incantati che potrebbe essere sostituito con un bardo.. avevo pensato di fare uno stregone furtivo ma non so se è il pg giusto da affiancare nel gruppo..
Drimos Inviato 23 Aprile 2014 Segnala Inviato 23 Aprile 2014 Mi sembra manchi l'incantatore divino, che ne pensi di un bel chierico/anima prescelta/guaritore?
Ryosh Inviato 23 Aprile 2014 Segnala Inviato 23 Aprile 2014 Un bell'arciere. Uno Swift Hunter con abilità furtive
primate Inviato 23 Aprile 2014 Segnala Inviato 23 Aprile 2014 Concordo con drimos, vi manca un incantatore divino puro,specialmente ora che anche il druido cambia. In alternativa un pg skilloso. Non avete uno con tanti gradi in molte abilità...però anche qui è relativo,visto che arriva il bardo. Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Good for you Inviato 23 Aprile 2014 Segnala Inviato 23 Aprile 2014 Io lì ci vedrei benissimo un warblade.
Zaccaria Zozzo Inviato 23 Aprile 2014 Segnala Inviato 23 Aprile 2014 Io la penso come Good for You, ci vedrei bene un altro picchione! Alla fine avete anche un druido dai pugnali incantati (o un bardo) che qualche cura la lancia e che comunque può utilizzare gli oggetti magici! Soprattutto se avrete un bardo nella storia punterei su un altro personaggio marziale!
birken Inviato 23 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2014 grazie a tutti della partecipazione e dell'aiuto!
primate Inviato 23 Aprile 2014 Segnala Inviato 23 Aprile 2014 Ladro? Non foste così tanti incantatori ti suggerirei il begueler. Un ladro illusionista Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
The Stroy Inviato 23 Aprile 2014 Segnala Inviato 23 Aprile 2014 Così a occhio, se esce il druido ed entra un bardo, vi mancano i danni e una certa capacità di cura. Un'anima prescelta con qualche blast e qualche cura potrebbe andare bene per tappare i buchi o, se siete di livello alto, uno stregone blaster con accesso agli incantesimi divini, magari tramite Servitore Iridescente o come diavolo si chiama, quella CdP omosessuale ricoperta di brillantini che dà accesso alle spell da chierico.
Drimos Inviato 23 Aprile 2014 Segnala Inviato 23 Aprile 2014 Così a occhio, se esce il druido ed entra un bardo, vi mancano i danni e una certa capacità di cura. Un'anima prescelta con qualche blast e qualche cura potrebbe andare bene per tappare i buchi o, se siete di livello alto, uno stregone blaster con accesso agli incantesimi divini, magari tramite Servitore Iridescente o come diavolo si chiama, quella CdP omosessuale ricoperta di brillantini che dà accesso alle spell da chierico. E se ami il cacio il warmage funziona ancora meglio!
primate Inviato 23 Aprile 2014 Segnala Inviato 23 Aprile 2014 Io preferisco la mozzarella, meglio il begueler! Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Mrs. Northman Inviato 25 Aprile 2014 Segnala Inviato 25 Aprile 2014 Le opzioni potrebbero essere tante perché a mio parere è un gruppo abbastanza bilanciato, il mago generalista può mandare buff e debuff, il druido anche sostituendolo con un bardo potrebbe prendere qualche cura e il difensore nanico tanka, secondo me qui ci vuole una bella classe da damage o un bel combattente a 2 armi o un barbaro ovviamente con i rispettivi multiclasse poi dipende dalle build dei 2 magicanti se si comportano da damage allora qui te la puoi giocare con un chierico come hanno detto in precedenza o un furtivo da distanza o da mischia, ovviamente il consiglio che ti do è parla con il resto del party e vedi i 2 magicanti che ruolo vogliono giocare. xD spero di esserti stata utile ^^
birken Inviato 25 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2014 Ladro stregone unseen seer spellwarp sniper mistificatore arcano..che ne dite? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
primate Inviato 25 Aprile 2014 Segnala Inviato 25 Aprile 2014 A me piace molto. Vedi un po' se al dm non disturba troppo. Rispetto ad un mago generalista, ad un chierico con mezzi livelli ed un bardo, tu risulti un mostro xD
The Stroy Inviato 26 Aprile 2014 Segnala Inviato 26 Aprile 2014 Il mago generalista ha più potenziale: lo Spellwarp, soprattutto essendo uno stregone, conoscerà più che altro raggi e globi, che fanno danni ma poco altro. Il generalista avrà più facilmente accesso a tentacoli neri, teletrasporti, metamorfosi, portali, desideri e tutto il resto della cricca del gambreaking. Poi certo, se il generalista usa telecinesi e reggia meravigliosa, allora lo Sniper potrebbe essere un poco eccessivo. Comunque non si sovrappone troppo né col chierico, né col bardo, visto che lui fa solo danni e gli altri fanno tutt'altro, per cui non dovrebbe dare troppo fastidio (se gli altri hanno una build sensata).
Wonder Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 sono d'accordo con la necessità di danno, quindi direi swift hunter o un picchiatore (berserker ? derviscio ?)
Kratus Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 mettici un paladino tank / un po' picchia / cura un po' e avete un "cavallo bonus"
Messaggio consigliato