Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ragazzi cerco un consiglio su che pg affiancare all'interno di un gruppo nel quale vi sono un mago generalista, un chierico difensore nanico e un druido dai pugnali incantati che potrebbe essere sostituito con un bardo..

avevo pensato di fare uno stregone furtivo ma non so se è il pg giusto da affiancare nel gruppo..


  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Concordo con drimos, vi manca un incantatore divino puro,specialmente ora che anche il druido cambia.

In alternativa un pg skilloso. Non avete uno con tanti gradi in molte abilità...però anche qui è relativo,visto che arriva il bardo.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Inviato

Io la penso come Good for You, ci vedrei bene un altro picchione! :D Alla fine avete anche un druido dai pugnali incantati (o un bardo) che qualche cura la lancia e che comunque può utilizzare gli oggetti magici! Soprattutto se avrete un bardo nella storia punterei su un altro personaggio marziale! :)

Inviato

Così a occhio, se esce il druido ed entra un bardo, vi mancano i danni e una certa capacità di cura.

Un'anima prescelta con qualche blast e qualche cura potrebbe andare bene per tappare i buchi o, se siete di livello alto, uno stregone blaster con accesso agli incantesimi divini, magari tramite Servitore Iridescente o come diavolo si chiama, quella CdP omosessuale ricoperta di brillantini che dà accesso alle spell da chierico.

Inviato

Così a occhio, se esce il druido ed entra un bardo, vi mancano i danni e una certa capacità di cura.

Un'anima prescelta con qualche blast e qualche cura potrebbe andare bene per tappare i buchi o, se siete di livello alto, uno stregone blaster con accesso agli incantesimi divini, magari tramite Servitore Iridescente o come diavolo si chiama, quella CdP omosessuale ricoperta di brillantini che dà accesso alle spell da chierico.

E se ami il cacio il warmage funziona ancora meglio!

Inviato

Le opzioni potrebbero essere tante perché a mio parere è un gruppo abbastanza bilanciato, il mago generalista può mandare buff e debuff, il druido anche sostituendolo con un bardo potrebbe prendere qualche cura e il difensore nanico tanka, secondo me qui ci vuole una bella classe da damage o un bel combattente a 2 armi o un barbaro ovviamente con i rispettivi multiclasse poi dipende dalle build dei 2 magicanti se si comportano da damage allora qui te la puoi giocare con un chierico come hanno detto in precedenza o un furtivo da distanza o da mischia, ovviamente il consiglio che ti do è parla con il resto del party e vedi i 2 magicanti che ruolo vogliono giocare. xD spero di esserti stata utile ^^

Inviato

A me piace molto. Vedi un po' se al dm non disturba troppo. Rispetto ad un mago generalista, ad un chierico con mezzi livelli ed un bardo, tu risulti un mostro xD

Inviato

Il mago generalista ha più potenziale: lo Spellwarp, soprattutto essendo uno stregone, conoscerà più che altro raggi e globi, che fanno danni ma poco altro.

Il generalista avrà più facilmente accesso a tentacoli neri, teletrasporti, metamorfosi, portali, desideri e tutto il resto della cricca del gambreaking.

Poi certo, se il generalista usa telecinesi e reggia meravigliosa, allora lo Sniper potrebbe essere un poco eccessivo.

Comunque non si sovrappone troppo né col chierico, né col bardo, visto che lui fa solo danni e gli altri fanno tutt'altro, per cui non dovrebbe dare troppo fastidio (se gli altri hanno una build sensata).

  • 1 mese dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...