Vai al contenuto

[Lucca C&G] Lucca2006: appello!!

Azar Pinkur

Messaggio consigliato

Inviato

Anche io voglio essere dei vostri!!!

Posso???:-p :-p :-p :-p :-p

Sicuramente verrò nel fine settimana... Credo di sabato, visto che per ora sembra il giorno più gettonato!

• Risposte 70
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Anche io voglio essere dei vostri!!!

Posso???:-p :-p :-p :-p :-p

Sicuramente verrò nel fine settimana... Credo di sabato, visto che per ora sembra il giorno più gettonato!

Claro che si, tutti possono essere dei nostri, a parte Darth: lui deve stare tutto il tempo in un angolino! :mrgreen:

Inviato

io andrò una mattina sola (anche troppo), quale mattina? quella in cui il giorno ci sarà il live grvitalia.

L'anno scorso ne fecero due, nei giorni festivi della fiera, se è così la mattina del 1° live

Inviato

Allora ... i tempi sono quelli che sono e qui bisona prenotare ... stasera ore 21:00 - 21:30 facciamo una riunione generale su messenger (dobbiamo assolutamente sapere chi viene e quanti/quali giorni intende dormire a Lucca o dintorni).

Chi non ha ancora specificato o non è sicuro ... bhè questo è il momento delle decisioni: se ci sappiamo organizzare possiamo persino riuscire a distribuire i giorni di pernottamento tra di noi in modo da coprirli tutti (dall'1 al 5) alternandoci!

P.S. per chi non potesse esserci stasera, mandi un pm a Luthien il più presto possibile per confermare tutti i dettagli!

Inviato

Allora l'1 e il 2 grvitalia organizza delle porcate(non cose sconcie, ma live copiati ^^)http://forum.grvitalia.com/viewtopic.php?t=5491

mentre il 3 live di Cyberpunk ci sarò di sera :rock:

il 4 live scontri epici il pomeriggio...mmm difficile,probabilmente studierò per tenermi libero il live del

5 per la campagna adunanza (quella che seguo principalmente) quella mattina sarò alla fiera, pomeriggio live, 99 su 100 da PNG xkè i rischi sono alti(data l'introduzione) e non mi va di perdere il pg lol

ci vediamo bye

Inviato

Dunque... dovrei esserci anch'io, i giorni di sabato e domenica....

Ma dato che non ne ho ancora parlato con i dispensatori monetari alias genitori (dura la vita da universitario non lavoratore... :rolleyes:), mettetemi in forse...

Che il lato oscuro sia con me...

Inviato

appena trovo la stanza confermo.

cmq al 99%venerdi sabato e domenica. saro' in giro, piu' che altro allo stand wyrd, con il classico cartellino del 5clone

Inviato

Io ci sono sicuramente l ' 1 e siamo in 2 ..

Ci sarò anche il 2 in giornata , ma non ho ancora la sicurezza di dormire lì ..

Colpa del mio brutto vizio ..

Lavoro ..

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...