Elin Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Inviato 18 Settembre 2006 Anche io voglio essere dei vostri!!! Posso??? :-p :-p Sicuramente verrò nel fine settimana... Credo di sabato, visto che per ora sembra il giorno più gettonato!
freppi Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Inviato 18 Settembre 2006 Anche io voglio essere dei vostri!!! Posso??? :-p :-p Sicuramente verrò nel fine settimana... Credo di sabato, visto che per ora sembra il giorno più gettonato! Claro che si, tutti possono essere dei nostri, a parte Darth: lui deve stare tutto il tempo in un angolino!
Nemo Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Inviato 18 Settembre 2006 io ci sarò, almeno un giorno, ma non so quale
chandwick Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Inviato 18 Settembre 2006 Dovrei esserci il 1° di novembre, ma non è ancora nulla di sicuro...
Lord Blacker Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Inviato 20 Settembre 2006 Io ci sarò sicuro, tutti i giorni del comics & games di Lucca (solo il 5 nn lo so). Cmq nn ho mai giocato dal vivo (se ho capito bene è dl vivo, giusto?) qnd nn è ke qlc può dirmi come funzionano le regole?
Kitiara Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Inviato 25 Settembre 2006 Io ci sarò sicuramente un giorno non so ancora quale .. forse due anche perchè il 2 di novembre è il miop compli
Baronts Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Inviato 25 Settembre 2006 io andrò una mattina sola (anche troppo), quale mattina? quella in cui il giorno ci sarà il live grvitalia. L'anno scorso ne fecero due, nei giorni festivi della fiera, se è così la mattina del 1° live
Kitiara Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Inviato 25 Settembre 2006 Ma no Chan non gliel'hai detto con tenerezza e amore A parte tutto credo che verrò l'1 e il 2 me ne andrò di già ..
M'Elzar Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Inviato 25 Settembre 2006 io e Alkiann (aka Haemas nel gruppo delle Cronache) ci saremo o sabato o domenica.... SICURAMENTE
Kitiara Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 Fate un posticino anche per me ? Dormo in poco spazio ..
freppi Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 Allora ... i tempi sono quelli che sono e qui bisona prenotare ... stasera ore 21:00 - 21:30 facciamo una riunione generale su messenger (dobbiamo assolutamente sapere chi viene e quanti/quali giorni intende dormire a Lucca o dintorni). Chi non ha ancora specificato o non è sicuro ... bhè questo è il momento delle decisioni: se ci sappiamo organizzare possiamo persino riuscire a distribuire i giorni di pernottamento tra di noi in modo da coprirli tutti (dall'1 al 5) alternandoci! P.S. per chi non potesse esserci stasera, mandi un pm a Luthien il più presto possibile per confermare tutti i dettagli!
Baronts Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 Allora l'1 e il 2 grvitalia organizza delle porcate(non cose sconcie, ma live copiati ^^)http://forum.grvitalia.com/viewtopic.php?t=5491 mentre il 3 live di Cyberpunk ci sarò di sera il 4 live scontri epici il pomeriggio...mmm difficile,probabilmente studierò per tenermi libero il live del 5 per la campagna adunanza (quella che seguo principalmente) quella mattina sarò alla fiera, pomeriggio live, 99 su 100 da PNG xkè i rischi sono alti(data l'introduzione) e non mi va di perdere il pg lol ci vediamo bye
Tychondriax Inviato 27 Settembre 2006 Segnala Inviato 27 Settembre 2006 Dunque... dovrei esserci anch'io, i giorni di sabato e domenica.... Ma dato che non ne ho ancora parlato con i dispensatori monetari alias genitori (dura la vita da universitario non lavoratore... ), mettetemi in forse... Che il lato oscuro sia con me...
Morwen Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Inviato 29 Settembre 2006 Io ci sono il 2, il 3 e il 4.. Forse anche il 5.. ^^
Dees Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Inviato 29 Settembre 2006 appena trovo la stanza confermo. cmq al 99%venerdi sabato e domenica. saro' in giro, piu' che altro allo stand wyrd, con il classico cartellino del 5clone
Kitiara Inviato 30 Settembre 2006 Segnala Inviato 30 Settembre 2006 Io ci sono sicuramente l ' 1 e siamo in 2 .. Ci sarò anche il 2 in giornata , ma non ho ancora la sicurezza di dormire lì .. Colpa del mio brutto vizio .. Lavoro ..
Gideon Rowhan Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 Siccome ci avviciniamo all'evento ho "taggato" l'argomento e messo in rilievo il topic
Kitiara Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 Bravo Gid .. Io ci sarò l'1 e il 2 sicuramente .. spero anche il 3 !
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.