Bradipo Inviato 6 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 Allora.. questo è un altro pg disegnato per un mio amico. Ero abbastanza limitato nella descrizione quindi non mi sono potuto sbizzarrire più di tanto. Come al solito critiche e suggerimenti sono molto più che apprezzati. @Aerys : allora adesso posso inizare a smadonnare ?...LOL "] Ciauuz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emerod Galanodel Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 Compliments Sei veramente originalissimo ed è questa originalità che ti rende veramente bravo!!! Ribadisco, tanti e tanti complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 devo dire che mi piace la dovizia di particolari:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 Ancora meglio dell'altro(IMHO)...sei un grande bravissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bradipo Inviato 9 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 Grassie a tutti Mi sento rinvigorito da quando mi sono iscritto qui e non ho mai disegnato così tanto.Speriamo continui... Un saluto in particolare a quella che ho scoperto essere mia conterranea (Emerod).. Solo adesso ho visto la residenza tua e di Codan..ebbene sì anche se ora mi trovo a Bologna sono anch'io di San Benedetto....(e voi direte ecchissene?...vabbè lo dico lo stesso) Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 9 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 Grassie a tutti Mi sento rinvigorito da quando mi sono iscritto qui e non ho mai disegnato così tanto.Speriamo continui... lo prendiamo come un complimento:cool: , son felice per te.. giusto a condan, in chat, dicevo quanto siamo fortunati ( e quanto io sia contento) ad avere una sezione artistica così attiva ultimamente:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 9 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 Il mio sarebbe un complimento dapprima generalizzato ai tuoi disegni, dallo stile accattivantissimo e o,breggiati con attenzione, e poi un complimento all'ultimo disegno che hai fatto, forse non al livello di qualcuno dei tuoi precedenti, ma comunque coerente con lo stile e ottimo da vedere. Mi piacciono le ombre e la postura spavalda, forse l'armatura ha un nonsochè di non so che cosa, ma mi piace!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2006 Molto bello anche questo. Soprattutto l'armatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bradipo Inviato 24 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 Ecco il mio ultimo disegnino. Lo scanner non rende moltissimo, ma tant'è..Tra l'altro non so se aggiungere qualcosa sullo sfondo o magari colorarlo..boh! Intanto lo posto alla vostra cortese attenzione "] Ciauuzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 Styyylee..... Ha atmosfera! Scherzoso e lieve.. bello! Il coniglietto poi, è uno di quei tocchi di classe che si fanno sempre apprezzare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 Veramente bello. Mi piace come stile. Io però aggiungerei qualcosa sullo sfondo, tipo una foresta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 25 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 Bellissimo il satrapo e il coniglietto dentuto in basso a destra. Sarebbe ancora meglio con uno sfondo;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 25 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 Grandissimo come al solito! Quoto lo sfondo forestale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 26 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2006 Ottimo sia nella realizzazione che nello stile...mi piace soprattutto il satiro e il coniglietto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bradipo Inviato 26 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2006 Grazie a tutti .Sto lavorando proprio adesso allo sfondo... speriamo di non incasinare tutto.. Alla prossima. Ciauuzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 27 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 ih ih simpaticissimo...gli uccelletti sopra il ramo mi ricordano un celebre cortometraggio:lol: bradipo se incasini tutto almeno hai scansionato questa parte;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 29 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2006 Troppo carino!! e simpaticissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bradipo Inviato 15 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Signor Freppi.. scusa per l'attesa, ma non è dipeso da me, come ti spiegai.. La scansione è venuta uno schifo,ma pazienza.Spero proprio che c'entri qualcosa con l'idea che ti eri fatto del personaggio e, come sempre, le critiche non fanno che bene, quindi, come disse Jack Burton.."no no, offendimi pure.." "] Ciauuz Ah... sto pensando anche di colorarlo, se preferisci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 15 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Molto azzeccato Lord Bradipus: al freppi piacque molto, soprattutto l'espressione glaciale e i molteplici particolari ... se riuscissi e/o optassi un giorno per una scansione più accurata le sarebbe di certamente molto grato! Colorarlo come: il disegno o la scansione in unione a photoshop osimil cosa? Grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 15 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2006 veramente molto bello e simpatico bravo Bradipo!!! :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato