Vai al contenuto

Il Bradipo è sceso dall'albero

Bradipo

Messaggio consigliato

sono contento che piacque...

per quel che riguarda il colore devi sapere che una mia pecca ( una delle tante) è che con i programmi di grafica sono una chiavica, al massimo mi diletto con colori acquarellabili o simili..vedremo quel che viene fuori..

Per finire,uno scanner decente rientra nell'elenco dei miei prossimi acquisti, indi attendi fiducioso.

alla prossima :bye:

ps: grazie tantissimo anche a tutti gli altri :-p

@ Re dei Draghi: adesso ho un'altra commissione in corso, appena mi sbrigo, se ancora nessuno si è cimentato con la tua, ci provo più che volentieri..

cià

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...io ringrazio ancora tutti per i commenti, ma più guardavo l'ultimo disegno e più c'era qualcosa che non mi sconfinferava tanto...

Indi ho provato a rielaborare l'idea, cercando di rendere ancora più gnomesco il soggetto.Non so se ne è valsa la pena e chiaramente il Freppi scelga quello che più lo aggrada :)

zackshrenan2au9.th.jpg"]zackshrenan2au9.th.jpg

e non pago di ciò ho anche provato a dare una mezza colorata...

zackshrenan2coloriwo6.th.jpg"]zackshrenan2coloriwo6.th.jpg

Ciauz :bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che riguarda il colore ho ancora molto da imparare, lo so.. e comuque anche i mezzi che uso non sono proprio il massimo...vi svelo un segreto, per farvi capire le vette di stupidità che talvolta riesco a raggiungere: per ora vorrei dilettarmi con gli acquarellabili, è da un pò che ci provicchio(anche se continuo a preferire il bianco e nero), ma qui a Bologna non ho pennelli e ancora non mi sono deciso ad accattarli(come sono pigro!) indi percui ripiego sovente sull'utilizzo del cotton-fiock(si scrive cosi?) intriso di acqua... ok ora potete burlarvi di me!

@ Nerevar : si, sei malato/schizzoide.( ma non temere non sei solo) :-D:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacciono entrambi..forse preferisco leggermente il secondo... ha un espressione completamente diversa... io credo che la prima faccia fosse troppo diretta troppo scabrosa... le linee troppo rigide...

invece la seconda è piu morbida... forse i capelli non mi convinco tanto...

però davvero tanti complimenti.. il tuo stile è unico!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:stupefatt :stupefatt :stupefatt :stupefatt

quanto mi costa un tuo disegno!?

SONO FANTASTICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

lo gnomo di freppi (seconda versione, bianco e nero), il nano armaiolo, il monaco licantropo e l'oste sono i miei preferiti!

complimenti vivissimi!

il tuo stile si discosta totalmente dai normali canoni, quindi sei portato a compiere grandi gesta!!!!!!!

Ps. mmmmm mi ricordano qualcosa i tuoi disegni...devo aver visto qualcosa di molto simile da qualche parte!

informazioni, mi servono informazioni.....:evilhot: :evilhot: :evilhot:

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto mi costa un tuo disegno!?

..la tua anima o, in alternativa, se hai amiche carine, ci possiamo venire incontro...:cool:

scherzi a parte , grazie tantissimo per i complimenti e per quel che riguarda la somiglianza con altri disegni che hai visto..sono molto curioso anch'io..:-D

ciauz :bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi disp, l'anima l'ho già ceduta ad un mio amico, se vuoi per le amiche carine mandami un pm!

mauhahuhauhauhauhahuauahuahuhauhuahuahuahua!!!!!!

ovviamente scherzo!

la somiglianzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

allora, vagamente mi ricordano i cartoni di guerre stellari clone wars

e poi sono simili a degli omini che ci sono nel video di hell song dei Sum41, quelli all'inizio sugli skateboard.

Se vai http://www.youtube.com/watch?v=s08RSowRxB0 qui li puoi vedere...

mi piaciono un saccoooooo!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti