Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

MA che belli!! davvero, tutti quanti mi piacciono un sacco.

Hai uno stile molto originale, e c'è qualcosa che caratterizza i tuoi disegni come una sorta di "marchio di fabbrica"...il che è una cosa notevole, secondo me.

Bravo bravo bravo

:clap:

Inviato

sono contento che piacque...

per quel che riguarda il colore devi sapere che una mia pecca ( una delle tante) è che con i programmi di grafica sono una chiavica, al massimo mi diletto con colori acquarellabili o simili..vedremo quel che viene fuori..

Per finire,uno scanner decente rientra nell'elenco dei miei prossimi acquisti, indi attendi fiducioso.

alla prossima :bye:

ps: grazie tantissimo anche a tutti gli altri :-p

@ Re dei Draghi: adesso ho un'altra commissione in corso, appena mi sbrigo, se ancora nessuno si è cimentato con la tua, ci provo più che volentieri..

cià

Inviato

Allora...io ringrazio ancora tutti per i commenti, ma più guardavo l'ultimo disegno e più c'era qualcosa che non mi sconfinferava tanto...

Indi ho provato a rielaborare l'idea, cercando di rendere ancora più gnomesco il soggetto.Non so se ne è valsa la pena e chiaramente il Freppi scelga quello che più lo aggrada :)

zackshrenan2au9.th.jpg"]zackshrenan2au9.th.jpg

e non pago di ciò ho anche provato a dare una mezza colorata...

zackshrenan2coloriwo6.th.jpg"]zackshrenan2coloriwo6.th.jpg

Ciauz :bye::bye:

Inviato

mi sa che io preferivo il primo.. cioè è bello anche questo intendiamoci.

Però il primo aveva più un'espressione da "dritto". Questo mi sa più di schizzoide/pazzoide.. sarà per quella mano pronta .. ehm diciamo... per la "pugnetta"" :lol: :lol:

Spoiler:  

si ok il malato/schizzoide sono io :-p

Inviato

Per quel che riguarda il colore ho ancora molto da imparare, lo so.. e comuque anche i mezzi che uso non sono proprio il massimo...vi svelo un segreto, per farvi capire le vette di stupidità che talvolta riesco a raggiungere: per ora vorrei dilettarmi con gli acquarellabili, è da un pò che ci provicchio(anche se continuo a preferire il bianco e nero), ma qui a Bologna non ho pennelli e ancora non mi sono deciso ad accattarli(come sono pigro!) indi percui ripiego sovente sull'utilizzo del cotton-fiock(si scrive cosi?) intriso di acqua... ok ora potete burlarvi di me!

@ Nerevar : si, sei malato/schizzoide.( ma non temere non sei solo) :-D:-D

Inviato

A me piacciono entrambi..forse preferisco leggermente il secondo... ha un espressione completamente diversa... io credo che la prima faccia fosse troppo diretta troppo scabrosa... le linee troppo rigide...

invece la seconda è piu morbida... forse i capelli non mi convinco tanto...

però davvero tanti complimenti.. il tuo stile è unico!!

Inviato

:stupefatt :stupefatt :stupefatt :stupefatt

quanto mi costa un tuo disegno!?

SONO FANTASTICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

lo gnomo di freppi (seconda versione, bianco e nero), il nano armaiolo, il monaco licantropo e l'oste sono i miei preferiti!

complimenti vivissimi!

il tuo stile si discosta totalmente dai normali canoni, quindi sei portato a compiere grandi gesta!!!!!!!

Ps. mmmmm mi ricordano qualcosa i tuoi disegni...devo aver visto qualcosa di molto simile da qualche parte!

informazioni, mi servono informazioni.....:evilhot: :evilhot: :evilhot:

Inviato

quanto mi costa un tuo disegno!?

..la tua anima o, in alternativa, se hai amiche carine, ci possiamo venire incontro...:cool:

scherzi a parte , grazie tantissimo per i complimenti e per quel che riguarda la somiglianza con altri disegni che hai visto..sono molto curioso anch'io..:-D

ciauz :bye::bye:

Inviato

mi disp, l'anima l'ho già ceduta ad un mio amico, se vuoi per le amiche carine mandami un pm!

mauhahuhauhauhauhahuauahuahuhauhuahuahuahua!!!!!!

ovviamente scherzo!

la somiglianzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

allora, vagamente mi ricordano i cartoni di guerre stellari clone wars

e poi sono simili a degli omini che ci sono nel video di hell song dei Sum41, quelli all'inizio sugli skateboard.

Se vai http://www.youtube.com/watch?v=s08RSowRxB0 qui li puoi vedere...

mi piaciono un saccoooooo!!!!!!!!!!!!