15 Novembre 200618 anni comment_107544 MA che belli!! davvero, tutti quanti mi piacciono un sacco. Hai uno stile molto originale, e c'è qualcosa che caratterizza i tuoi disegni come una sorta di "marchio di fabbrica"...il che è una cosa notevole, secondo me. Bravo bravo bravo
15 Novembre 200618 anni comment_107545 Bravissimo....il disegno è davvero fatto molto bene.....se volessi fare anche il disegno del mio pg.....la desrizione di come lo voglio è nell'altro topic....
15 Novembre 200618 anni Author comment_107548 sono contento che piacque... per quel che riguarda il colore devi sapere che una mia pecca ( una delle tante) è che con i programmi di grafica sono una chiavica, al massimo mi diletto con colori acquarellabili o simili..vedremo quel che viene fuori.. Per finire,uno scanner decente rientra nell'elenco dei miei prossimi acquisti, indi attendi fiducioso. alla prossima ps: grazie tantissimo anche a tutti gli altri @ Re dei Draghi: adesso ho un'altra commissione in corso, appena mi sbrigo, se ancora nessuno si è cimentato con la tua, ci provo più che volentieri.. cià
16 Novembre 200618 anni comment_107564 Bellissimo e originalissimo come tutti gli altri, complimenti!
16 Novembre 200618 anni comment_107587 di questo mi piace soprattutto l'espressione... col tuo stile riesci a caratterizzarli parecchio;-)
16 Novembre 200618 anni comment_107701 Bellissimo riesci a rendere bene qualsiasi soggetto...hai una gran padronanza del tuo stile...bravissimo!
17 Novembre 200618 anni Author comment_107839 Allora...io ringrazio ancora tutti per i commenti, ma più guardavo l'ultimo disegno e più c'era qualcosa che non mi sconfinferava tanto... Indi ho provato a rielaborare l'idea, cercando di rendere ancora più gnomesco il soggetto.Non so se ne è valsa la pena e chiaramente il Freppi scelga quello che più lo aggrada "] e non pago di ciò ho anche provato a dare una mezza colorata... "] Ciauz
17 Novembre 200618 anni comment_107849 per essere una mezza colorata non è male... anche se si vede che è "mezza":-p
17 Novembre 200618 anni comment_107856 Mezza o no io trovo che sia colorato bene.... infatti il fatto è che era già ombreggiato molto bene e bastava una colorazione leggera, ma con qualche sfumatura in più sarebbe il massimo:cool:
17 Novembre 200618 anni comment_107857 mi sa che io preferivo il primo.. cioè è bello anche questo intendiamoci. Però il primo aveva più un'espressione da "dritto". Questo mi sa più di schizzoide/pazzoide.. sarà per quella mano pronta .. ehm diciamo... per la "pugnetta"" :lol: Spoiler: si ok il malato/schizzoide sono io
17 Novembre 200618 anni Author comment_107861 Per quel che riguarda il colore ho ancora molto da imparare, lo so.. e comuque anche i mezzi che uso non sono proprio il massimo...vi svelo un segreto, per farvi capire le vette di stupidità che talvolta riesco a raggiungere: per ora vorrei dilettarmi con gli acquarellabili, è da un pò che ci provicchio(anche se continuo a preferire il bianco e nero), ma qui a Bologna non ho pennelli e ancora non mi sono deciso ad accattarli(come sono pigro!) indi percui ripiego sovente sull'utilizzo del cotton-fiock(si scrive cosi?) intriso di acqua... ok ora potete burlarvi di me! @ Nerevar : si, sei malato/schizzoide.( ma non temere non sei solo)
17 Novembre 200618 anni comment_107891 A me piacciono entrambi..forse preferisco leggermente il secondo... ha un espressione completamente diversa... io credo che la prima faccia fosse troppo diretta troppo scabrosa... le linee troppo rigide... invece la seconda è piu morbida... forse i capelli non mi convinco tanto... però davvero tanti complimenti.. il tuo stile è unico!!
18 Novembre 200618 anni comment_107975 ok ora potete burlarvi di me! direi proprio di no...i veri artisti si fabbricano da soli i propri strumenti, non dico cavolate:-D anzi bisogna sperimentare con strumenti inpensabili:cool:
18 Novembre 200618 anni comment_108028 :stupefatt :stupefatt quanto mi costa un tuo disegno!? SONO FANTASTICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! lo gnomo di freppi (seconda versione, bianco e nero), il nano armaiolo, il monaco licantropo e l'oste sono i miei preferiti! complimenti vivissimi! il tuo stile si discosta totalmente dai normali canoni, quindi sei portato a compiere grandi gesta!!!!!!! Ps. mmmmm mi ricordano qualcosa i tuoi disegni...devo aver visto qualcosa di molto simile da qualche parte! informazioni, mi servono informazioni..... :evilhot:
18 Novembre 200618 anni Author comment_108056 quanto mi costa un tuo disegno!? ..la tua anima o, in alternativa, se hai amiche carine, ci possiamo venire incontro... scherzi a parte , grazie tantissimo per i complimenti e per quel che riguarda la somiglianza con altri disegni che hai visto..sono molto curioso anch'io.. ciauz
18 Novembre 200618 anni comment_108059 mi disp, l'anima l'ho già ceduta ad un mio amico, se vuoi per le amiche carine mandami un pm! mauhahuhauhauhauhahuauahuahuhauhuahuahuahua!!!!!! ovviamente scherzo! la somiglianzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! allora, vagamente mi ricordano i cartoni di guerre stellari clone wars e poi sono simili a degli omini che ci sono nel video di hell song dei Sum41, quelli all'inizio sugli skateboard. Se vai http://www.youtube.com/watch?v=s08RSowRxB0 qui li puoi vedere... mi piaciono un saccoooooo!!!!!!!!!!!!
18 Novembre 200618 anni Author comment_108069 hahaha.. prendo entrambi i riferimenti per un ulteriore complimento.. tra parentesi il video è fortissimo.. non l'avevo mai visto Ciauz!
20 Novembre 200618 anni comment_108350 Ancora meglio dopo la colorazione...però io me lo immaginavo rosso di capelli chissà perchè...