Wolflame Inviato 19 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 complimenti per gli ultimi disegni...come sempre sono molto molto molto belli^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2007 E' un po' che non posto qui;-) Ma ogni volta trovo sempre degli ottimi disegni nuovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2007 Ahh ecco che li vedo finiti, alla fine!!! Che bbelli! (BBBelli!) anche il coso orcoso ha un bell'aspetto: la doppia ascia e l'espressione rendono benissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 28 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2007 stile interessante disegno "pulito" soggetto ben disegnato una parola: complimenti :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bradipo Inviato 28 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2007 Grazie tante, baldi giovini ! Questo è un periodo un pò pieno, ma appena riuscirò a ritagliarmi un pò di tempo vedrò di finire i vari lavori che ho ancora in sospeso. Ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bradipo Inviato 2 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2007 Ho trovato un altro disegno un pò vecchiotto.E' un tentativo di pastrocciare un pò con i pastelli a cera, ma tutto sommato non mi dispiace il colpo d'occhio. "] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2007 woooow ok ti sei bruciato...ora pretenderò da te sempre questa alta qualità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black God Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2007 WOOOOW..bel "cerone" ( o pastello a cera;-) )!!!!!! Sono sempre stato un tuo ammiratore..lo sai..e qui rinnovo la mia fiducia verso il tuo stile moolto versatile, con materiali diversi sai sempre cavartela. in effetti bisognerebbe vederlo dal vivo per vedere gli effettivi "strati" di colore utilizzati..stà di fatto che è uscito davvero niente male.. il nero, forse, sembra usato un po ovunque..ma ha il suo spazio..d'altronde il soggetto non sembra richiedere molta vivacità, nemmeno di colore;-) spero di vedere prestissimo altri tuoi lavori bradipo:cool: intanto ancora comlimentoni!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2007 Non ti dispiace a colpo d'occhio????? Ma ma ma... Quest'affermazione mi fa solo che pensare che sei in grado di fare disegni (quelli che ti soddisfano appieno anzichè non dispiacerti a colp d'occhio) che rivaleggiano con quelli del gid!!!! MA Ma Ma sei un superartista!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bradipo Inviato 3 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 Ragazzuoli... siete troppo buoni.. il vostro supporto mi spinge a tentare di fare sempre meglio. Sab.. però non esageriamo eh! il maestro è sempre il maestro... BG.. adesso aspetto il tuo ritorno nel disegno... come siamo messi a scanner? E Gid, ok, sono fregato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 Ho trovato un altro disegno un pò vecchiotto.E' un tentativo di pastrocciare un pò con i pastelli a cera, ma tutto sommato non mi dispiace il colpo d'occhio. "] devo ammetterlo!.. questo disegno nella sua mostruosità è davvero bellissimo!!! complimenti Bradipo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billybob Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2007 bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2007 Bello e soprattutto con una grande energia espressiva! Credo sia il caso di darti il giusto merito anche con un voto complessivo alla tua raccolta di disegni ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2007 Eccezzionale!!!! Questo tuo ultimo disegno è,secondo me,tra i tuoi lavori migliori!!!(o almeno tra i migliori di quelli che conosco io^^") Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 6 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2007 Ho trovato un altro disegno un pò vecchiotto.E' un tentativo di pastrocciare un pò con i pastelli a cera, ma tutto sommato non mi dispiace il colpo d'occhio. "] Beeeeeeellooooooooo!!! Apprezzo soprattutto la luminosità che sei riuscito a dargli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bradipo Inviato 20 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Erano eoni che non passavo di qui... Dopo tanto tempo mi sono rimesso a disegnare! Nell'attesa di qualcosa di serio da fare, questa è l'ultima stupidata che mi frullava in mente stamattina.. "] :bye: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selvaggio Saky Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Erano eoni che non passavo di qui... Dopo tanto tempo mi sono rimesso a disegnare! Nell'attesa di qualcosa di serio da fare, questa è l'ultima stupidata che mi frullava in mente stamattina.. "] :bye: Ritorno con il botto...... Il bambino non e' fatto bene, ma di piu'. Per quanto riguarda il diavolo(?????), l'espressione che gli hai dato mi fa capire quanto ancora ho da imparare sul disegno. Il tuo stile continua ad affascinarmi e divertirmi......di nuovo, bentornato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 ma wow!!! stupendo!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Ottimo lavoro! ben tornato tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bradipo Inviato 21 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Grazie giovini! E' un piacere bazzicare di nuovo da queste parti... :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato