Bradipo Inviato 15 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Grazie mille Werecat. Anche tu, come tutti, sei troppo buono nei miei confronti. In fin dei conti sono soltanto una persona molto testarda con una passione per il disegno. Niente di più. Vedo nel tuo tratto molto potenziale, più di quanto ne avessi io alla tua età (marò, che frase da vecchio....) Ti auguro di farcela con l'accademia, ma se malauguratamente non dovesse andare, tieni duro e continua ad allenarti. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werecat Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 grazie mille bradipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bradipo Inviato 15 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Oh, bè. In questi giorni mi sento ispiratissimo. Meglio sfruttare l'onda... Zombie direttore d'orchestra : "] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werecat Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 bello! idea molto divertente! mi piace molto come hai reso il legno. Solo un'osservazione: mettere la "bacchetta" parallela al braccio che la tiene la rende difficile da percepire. Per il resto è stupendo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mjolnir Inviato 16 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2008 Bello e molto divertente! Speriamo la tua ispirazione duri per vedere ancora disegni del genere! Concordo con l'osservazione di werecat, e aggiungo che lo spartito appare un po' storto. A parte questi dettagli, idea e realizzazione sono fenomenali! Aggiungo: se gia' come bradipo (pur sceso dall'albero ) sei cosi' produttivo, pensa se fossi un animale piu' attivo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bradipo Inviato 17 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2008 Grazie mille! Soprattutto per le osservazioni. Cercherò di aggiustare un pochino sia la bacchetta che lo spartito, se i tecnicismi dell'era moderna mi consentiranno di farlo senza incasinare il tutto... ciauz:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 18 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2008 è bellissimo!!! vero che se non leggevo il commento di werecat non mi accorgevo della "bacchetta" XD ma l'immagine è strepitosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 23 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2008 Grandioso e ricco di energia, bravissimo come sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2008 bellissimo l'ultimo lavoro! O_O vedo che stai affinando parecchio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@jere Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Ehi Bradipo, molto belli! Complimenti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wiz_73 Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Veramente veramente bello..mi piace sia la "malsana" idea..che la realizzazione!! ho visto il resto dei tuoi lavori..:clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bradipo Inviato 13 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 E' da un pò che non mi faccio vivo. Anzitutto ringrazio per i vostri commenti, sempre troppo buoni! Ne approfitto,poi, per scusarmi con tutti quelli cui avevo promesso di fare qualche disegno. Da settembre ho avuto delle grandissime soddisfazioni al lavoro, che però si sono tradotte con alcune rinunce ( momentanee) In questi mesi infatti ho lavorato come un mulo e non ho avuto il tempo di fare praticamente nient'altro. Adesso,finalmente, credo di vedere un pò di luce in fondo al tunnel! Un pò alla volta riprenderò i progetti in sospeso. Ciao a tutti:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bradipo Inviato 6 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 Ciao a tutti. Dopo l'entusiasmo di Lucca sono tornato, purtroppo, ai ritmi serrati di sempre, ma piano piano sto cercando di ritagliarmi un pò di tempo per disegnare qualcosina. Intanto ho dato un'aggiustata al drago per il calendario di DL, provando (ADDIRITTURA) a colorare Visto che la colorazione digitale è un mondo per me ancora inesplorato, mi sono affidato ai pastelli acquarellabili, conscio di essere alquanto arruginito. Mah :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LudTW Inviato 6 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 Visto che la colorazione digitale è un mondo per me ancora inesplorato, mi sono affidato ai pastelli acquarellabili, conscio di essere alquanto arruginito. E hai fatto bene, per quanto può essere realistica una immagine fatta al computer, non darà mai le stesse senzazioni di un bel dipinto ad aquarello;-) Comunque bel lavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 7 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 Bellissimo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Celandra Inviato 7 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 Complimenti! E' veramente carino colorato a pastello!!! Una domanda: ricordo che il tuo disegno non riempiva tutta la pagina del calendario, pensavi di fare altro o preferisci lasciare il resto della pagina in bianco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bradipo Inviato 7 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 Grazie:-D In realtà l'ho rifatto da capo e credo che sia venuto un pò più grosso di quello fatto a Lucca. Posso provare ugualmende a riempirlo un pochino, ma non garantisco il risultato nè la velocità di realizzazione. Per ora direi che è finito così, poi vediamo quello che viene fuori. Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 7 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 Avevo visto le matite in quel di Lucca e, nonostante tu dica di essere arrugginito, la colorazione ti è venuta davvero magnificamente, molto sfumata ed efficace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lillyen Inviato 8 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Splendida la colorazione con i pastelli! Posso chiederti come li usi? prima stendi il colore, come se utilizzassi un pastello normale, e poi passi il pennello con l'acqua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bradipo Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Splendida la colorazione con i pastelli! Posso chiederti come li usi? prima stendi il colore, come se utilizzassi un pastello normale, e poi passi il pennello con l'acqua? Grazie mille. In realtà pastroccio parecchio, anche se in linea di massima faccio come hai detto tu. Uso molto molto il coton-fiock impregnato di acqua al posto del pennello, soprattutto per aree più estese, mentre rifinisco con un pennellino più piccolo. Ad ogni modo non credo di avere proprio nulla da insegnarti, visto come sei brava a colorare Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato