niji707 Inviato 8 Dicembre 2008 Segnala Inviato 8 Dicembre 2008 è splendido!!! XD e la colorazione mi sembra ottima... O.o ma quale ruggine!! XD
Lillyen Inviato 14 Dicembre 2008 Segnala Inviato 14 Dicembre 2008 Grazie mille. In realtà pastroccio parecchio, anche se in linea di massima faccio come hai detto tu. Uso molto molto il coton-fiock impregnato di acqua al posto del pennello, soprattutto per aree più estese, mentre rifinisco con un pennellino più piccolo. Ad ogni modo non credo di avere proprio nulla da insegnarti, visto come sei brava a colorare Ciao ciao Eh... magari! ho parecchi problemi con i pastelli acquarellabili... e non solo con quelli!
Sabaudian Inviato 14 Dicembre 2008 Segnala Inviato 14 Dicembre 2008 hey è un po' che non passo da DL me vedere la tua gallery updatata è di certo una bella sorpresa! belli i lavori, mi ha colpito in special modo il drago paladino dell'italiano scritto... compliments!
Bradipo Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 Mi ero perso i vostri commenti. Un grazie tardivo e spero presto di aggiornare la galleria
Bradipo Inviato 6 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2009 Ciao a tutti ragazzuoli. Uso questo post per chiedere un pò scusa a tutte le persone a cui avevo promesso di realizzare qualche disegno. In particolare a Piri, Dark Megres e Freppi. Le intenzioni sono sempre le migliori e vorrei davvero riuscire a dedicarmi un pò a voi. Il fatto è che da Gennaio ho cambiato mansione in azienda e ora mi sto occupando di un settore per me completamente nuovo. Questo mi ha richiesto un impegno ancora più pesante del precedente e davvero non ho più tempo per niente. Mi sto impratichendo e spero che tra un po' acquisirò una dimenstichezza tale da potermi ritagliare più tempo. Fino ad allora metto ufficialmente in stand-by tutto e spero di tornare attivo prima possibile. A presto allora Ciaooo:bye:
Black God Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 Ciao a tutti ragazzuoli. Uso questo post per chiedere un pò scusa a tutte le persone a cui avevo promesso di realizzare qualche disegno. In particolare a Piri, Dark Megres e Freppi. Le intenzioni sono sempre le migliori e vorrei davvero riuscire a dedicarmi un pò a voi. Il fatto è che da Gennaio ho cambiato mansione in azienda e ora mi sto occupando di un settore per me completamente nuovo. Questo mi ha richiesto un impegno ancora più pesante del precedente e davvero non ho più tempo per niente. Mi sto impratichendo e spero che tra un po' acquisirò una dimenstichezza tale da potermi ritagliare più tempo. Fino ad allora metto ufficialmente in stand-by tutto e spero di tornare attivo prima possibile. A presto allora Ciaooo:bye: Io, per vedere disegni di uno del tuo calibro, aspetterei anche delle migliaia di eoni. A presto bradipo.
Bradipo Inviato 22 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2009 Ciao baldi giovini! So di essere il re delle presenze altalenanti, ma stavolta dovremmo esserci. Il lavoro mi ha ucciso in questi mesi, ma finalmente ho mandato a ca*are un paio di persone e sto cercando di riprendere un pò del mio tempo. Mi scuso ancora con tutti coloro a cui avevo promesso qualche disegno, spero un pò alla volta di recuperare. Adesso mi leggo quei due- tre mila post per mettermi alla pari e poi spero di tornare competitivo. a presto
Samirah Inviato 22 Luglio 2009 Segnala Inviato 22 Luglio 2009 Ciao baldi giovini! So di essere il re delle presenze altalenanti, ma stavolta dovremmo esserci. Il lavoro mi ha ucciso in questi mesi, ma finalmente ho mandato a ca*are un paio di persone e sto cercando di riprendere un pò del mio tempo. Mi scuso ancora con tutti coloro a cui avevo promesso qualche disegno, spero un pò alla volta di recuperare. Adesso mi leggo quei due- tre mila post per mettermi alla pari e poi spero di tornare competitivo. a presto Dico solo:
niji707 Inviato 22 Luglio 2009 Segnala Inviato 22 Luglio 2009 bentornato Bradipo!!! (guarda, ti capisco benissimo... -___-") sono felice che tu sia di nuovo tra noi!
Bradipo Inviato 28 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 Ehm.. speriamo che la vicinanza di Lucca mi dia la spinta giusta! Tra poco parto, ma nel frattempo sono riuscito a fare qualcosina. Mi auguro di vedervi in molti alla fiera e di tornare ricco di disegni e soprattutto di tempo! A presto!:bye:
Leo97 Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 Mi piace davvero un sacco il tuo stile! E' molto particolare. Questi disegni, li colorerai? Perchè ti vorrei dire che la mano del tipo muscoloso ha l'indice più lungo dell medio.
MadAlby Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 Bradipo ti faccio tutti i miei complimenti, disegni belli e con uno stile davvero atipico, continua così
Leo97 Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 MI sono reso conto di averti fatto una critica immotivata! Non mi ero reso conto che il dito fosse semplicemente piegato!
Bradipo Inviato 2 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2009 Da poco rientrato da Lucca! Spettacolo! Farò i dovuti commenti nel topic idoneo, ma intanto un grazie al volo a tutti quanti mi hanno fatto compagnia in questi giorni. In attesa che venga aperto il raccoglitore virtuale di tutti i disegni realizzati durante la fiera, intanto metto sù qualcosa di mio. Prima però ringrazio perle parole gentili nella mia galleria e a proposito di questo: MI sono reso conto di averti fatto una critica immotivata! Non mi ero reso conto che il dito fosse semplicemente piegato! in effetti l'idea era quella, comunque le critiche vanno sempre bene, so che c'è ancora molto da migliorare. Ecco a voi il robbo-ippopotamoso in costruzione. "] :bye:
Leo97 Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 Mitico! E io c'ero, quando l'hai disegnato!
raemar Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 Non ricordo se te l'ho detto di persona, ma il tuo stile è veramente interessante e unico. Mi piace tantissimo il "guerriero", che ho visto anche nel tuo book e che mi sembra veramente ben fatto. Molto belli anche gli altri che hai postato.
niji707 Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 e io ti aggiungo questa... anche se è solo una fotina (e si intravede il disegno dietro)
Messaggio consigliato