3 Novembre 200915 anni Author comment_385205 Grazie Raemar per i complimenti e grazie a Niji per l'aggiunta... e per chi non era presente a lucca, specifichiamo che ci è stato richiesto espressamente di disegnare un avvocato che porta sotto l'ascella una volpe, la quale trasposta una mortadella... e poi credevo di essere io quello con qualche problema
11 Novembre 200915 anni Author comment_388066 Zitti zitti. Speriamo che l'influenza di Lucca contiunui a portarmi bene, visto che sono riuscito a fare un sacco di disegni... il primo che ho finito è proprio per una commissione chiestami da un giovine conosciuto alla fiera. "]
11 Novembre 200915 anni comment_388280 che bello! ragazzi scusate, avevo promesso di uppare tutti i disegni al più presto, ma appena tornato mi hanno sommerso di lavoro. Ma non temete, mi sto giusto ammalando...
11 Novembre 200915 anni comment_388399 Bellissimo! Ma la cosa divertente è che il lanciapolli esiste per davvero, e in varie versioni! Questo dovrebbe essere un esempio: http://cjodesigns.com/Graphics/Pdct_Specialty/SP_Bird_Strike.jpg [url="http://www.project-vital.org/delia2medias/deliamedia1/175-870a84.jpg"]
12 Novembre 200915 anni Author comment_388448 Non so se è più preoccupante il fatto che il lanciapolli esista davvero o il fatto che tu ne sia a conoscenza.... comunque grazie a tutti! e speriamo che stavolta riesca ad essere più assiduo del solito....
12 Novembre 200915 anni comment_388465 Non so se è più preoccupante il fatto che il lanciapolli esista davvero o il fatto che tu ne sia a conoscenza.... comunque grazie a tutti! non posso che quotarti!!
12 Novembre 200915 anni comment_388747 Favoloso il lanciapolli... ne voglio uno! Come quello disegnato da Bradipo!
12 Novembre 200915 anni comment_388757 Non so se è più preoccupante il fatto che il lanciapolli esista davvero o il fatto che tu ne sia a conoscenza.... non posso che quotarti!! E' il mio campo ... non il lancia polli, ma l'ingegneria aerospaziale : e ho sentito racconti di gesta scompiscianti inerenti il lanciapolli (in dialetto: bird strike test )! Ne approfitto per dire ancora: bellissimo!