Bradipo Inviato 3 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Grazie Raemar per i complimenti e grazie a Niji per l'aggiunta... e per chi non era presente a lucca, specifichiamo che ci è stato richiesto espressamente di disegnare un avvocato che porta sotto l'ascella una volpe, la quale trasposta una mortadella... e poi credevo di essere io quello con qualche problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bradipo Inviato 11 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Zitti zitti. Speriamo che l'influenza di Lucca contiunui a portarmi bene, visto che sono riuscito a fare un sacco di disegni... il primo che ho finito è proprio per una commissione chiestami da un giovine conosciuto alla fiera. "] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2009 figata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2009 XD meravigliosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBuriedHatchet Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Muahahah! Troppo forte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lillyen Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Fortissimo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2009 che bello! ragazzi scusate, avevo promesso di uppare tutti i disegni al più presto, ma appena tornato mi hanno sommerso di lavoro. Ma non temete, mi sto giusto ammalando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Ryan Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Bellissimo! Ma la cosa divertente è che il lanciapolli esiste per davvero, e in varie versioni! Questo dovrebbe essere un esempio: http://cjodesigns.com/Graphics/Pdct_Specialty/SP_Bird_Strike.jpg [url="http://www.project-vital.org/delia2medias/deliamedia1/175-870a84.jpg"] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bradipo Inviato 12 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Non so se è più preoccupante il fatto che il lanciapolli esista davvero o il fatto che tu ne sia a conoscenza.... comunque grazie a tutti! e speriamo che stavolta riesca ad essere più assiduo del solito.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Non so se è più preoccupante il fatto che il lanciapolli esista davvero o il fatto che tu ne sia a conoscenza.... comunque grazie a tutti! non posso che quotarti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Favoloso il lanciapolli... ne voglio uno! Come quello disegnato da Bradipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Ryan Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Non so se è più preoccupante il fatto che il lanciapolli esista davvero o il fatto che tu ne sia a conoscenza.... non posso che quotarti!! E' il mio campo ... non il lancia polli, ma l'ingegneria aerospaziale : e ho sentito racconti di gesta scompiscianti inerenti il lanciapolli (in dialetto: bird strike test )! Ne approfitto per dire ancora: bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bradipo Inviato 13 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Grazie Strike e grazie ancora a Jack :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato