Bradipo Inviata 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviata 14 Settembre 2006 Ciao a tutti.Sono nuovissimo e poco esperto di forum...cercherò di non fare casini.Ho da sempre la passione del disegno e mi diletto a dare un volto ai pg delle campagne di D&D a cui gioco. Ho visto che qui è pieno di artisti davvero bravi...spero di non fare la figura del pirlotto:-D Allego il mio monaco e ciò che è diventato in seguito ad uno scontro con un licantropo.Spero vi piacciano.Ciaooooo "] "] 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Benvenuto ed attento alle pigne dell'ADC! Al momento avevo pensato te fossi provenuto da una pubblicità... Bel disegno, ma una curiosità: hai tenuto il busto e cambiato la testa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 ciao!!! benvenuto e complimentoni! Che la Forza sia con te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Benvenuto da parte dello Staff DL! I tuoi disegni sono veramente belli, aspetta che li veda Mastro Gideon! PS: visto che sono la rompiscatole di turno, ti ricordo di leggere il regolamento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Hai uno stile molto peculiare e interessante, complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Benvenuto e complimenti!! :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bradipo Inviato 14 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 grazie a tutti ..disegnare è la mia passione ma sono un autodidatta e so che mi mancano alcune basi... Comunque ci provo:-) Questo è il primo forum in assoluto a cui partecipo..il regolamento l'ho letto ma ancora non sono scioltissimo con tutti i comandi e tutte le funzioni.Cercherò di migliorare ciuuuz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 E' sempre un piacere avere nuovi disegnatori tra noi! Benvenuto e complimenti, mi piace molto il tuo tratto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Complimetoni Bradipo e benvenuto nel forum non ti preoccupare dopo manco una settimana girerai nel forum in scioltezza...e avrai anche gia individuato le teste calde della situazione:mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Questo è il primo forum in assoluto a cui partecipo.... ed hai scelto il forum giusto:-D [ ahhh come porto l'acqua al mio mulino io.. ] qui accolgiamo a braccia aperte tutti i creativi... concordo con i miei compagni ed i miei esimi colleghi, mi piacciono molto i tuoi disegni, hai un podo originale di interpretare la plasticità delle forme:cool: interessante anche il tratto, poi io vado pazzo per matite e carboncini... se vuoi mostrarci i disegni qui avrai il massimo spazio... ti consiglio, come ho già fatto con altri, di leggere le discussioni dell'area disegni specialmente quelle in evidenza;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 concordo con chi mi ha preceduto. disegni molto particolari, ma decisamente belli anche per questo. inoltre ti auguro una buona permanenza, dato che non ho molti consigli da lasciare a livello di disegno . bye bye...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bradipo Inviato 14 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 hai un podo originale di interpretare la plasticità delle forme:cool: interessante anche il tratto, poi io vado pazzo per matite e carboncini... grassie grassie...poi detto da te (ho visto le tue opere..sei un mostro) Si anche io prediligo matita e carboncini,anche se in reltà gli ultimi disegni che ho fatto, tra i quali quelli linkatii prima, sono fatti solo con una banalissima penna bic...purtroppo la scansione non rende benissimo:-) Per quel che riguarda la scelta del forum non è stato un caso,ho sleggiucchiato parecchio qua e là e mi gusta mucho. ola grazie anche a zelga del benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Ma solo io non sono buona a disegnare!!!! :cry: complimenti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Ma solo io non sono buona a disegnare!!!! :cry: complimenti!!!! no,ci sono anche io:-( benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black God Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 MA SAI CHE SONO DAVVERO INTERESSANTI? davvero..sono..davvero belli..non so come spiegare..è come se la plasticità lasciasse di fondo la proporzione..senza rendere la figura sgradevole ANZI sono davvero belle..soprattutto quella del monaco.. COMPLIMENTS! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rotgar mefesto Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 sei veramente bravo:stupefatt :stupefatt e in più hai uno stile particolarissimo, ancora complimenti e benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 ..sei un mostro.. alcuni dicono letteralmente muahahaha guarda le cse son 2 o la scansione in effeti è scura e sgranata..o comunque hai una mano molto delicata e riesci a fare effetti morbidi degni di una matita;-) ora ne aspettiamo altro...moooolti altri:rolleyes: son contendo che navigando sul forum ti sia convinto a restare, ciò vuol dire che stiamo costruendo qualcosa di buono:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Ne voglio vedere altri millanta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bradipo Inviato 14 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Sono davvero contento dell'accoglienza e del fatto che vi piaccia il mio stile. Ne metto sù qualcun'altro allora Sono sempre personaggi della campagna a cui sto giocando ora e c'è anche un tentativo di disegno a colori.. ma i mezzi sono un pò di fortuna "] "] "] Ola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Quanto mi piace l'elfa!!! e pure il locandiere! continuo a ripeterlo COMPLIMENTI!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato