fede92pb Inviata 24 Aprile 2014 Segnala Inviata 24 Aprile 2014 Razza: esterno con il sottotipo malvagio Bonus tiro salvezza: Volontà +7 Abilità: Conoscenze (religioni) 10, Raggirare 10 Talenti: autorità Speciale: Deve possedere almeno una capacità magica che duplichi l'effetto di un incantesimo di 4° livello o superiore ho dei problemi a raggiungere l'ultimo requisito! Mi aiutate
-=-Tesla-=- Inviato 24 Aprile 2014 Segnala Inviato 24 Aprile 2014 Non credo che sia esterno, ma la razza pixie ti permette di usare invisibilità superiore che dovrebbe essere un incantesimo di 4° livello
fede92pb Inviato 24 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2014 quella è una capacità soprannaturale, il requisito richiede una capacità magica che duplica una di livello 4° o superiore
Ji ji Inviato 24 Aprile 2014 Segnala Inviato 24 Aprile 2014 Talenti Fey Heritage + Fey Presence sul Complete Mage. Acquisisci Charm Monster (livello 4) come capacità magica. Il secondo talento ha come prerequisito il 6° livello del personaggio.
Hicks Inviato 25 Aprile 2014 Segnala Inviato 25 Aprile 2014 Alcuni archetipi ti forniscono delle capacità magiche, tipo l'half fey, il viandante delle ombre, il mezzo celestiale/immondo.
ciucc3llone Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Inviato 7 Maggio 2014 Talento incantesimi innati (guida del giocatore a Faerun, pag. 40)
smemolo Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Inviato 7 Maggio 2014 e il sottotipo malvagio come lo soddisfi? non basta avere allineamento malvagio, ovviamente.
fede92pb Inviato 12 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2014 e il sottotipo malvagio come lo soddisfi? non basta avere allineamento malvagio, ovviamente. da starter son Esterno Malvagio, vengo dal piano abissale
Messaggio consigliato