Alister Inviata 14 Settembre 2006 Segnala Inviata 14 Settembre 2006 Ebbene si...Michele Santoro è ritornato in tv..con un nuovo programma Annozero.... devo dire che mi fa molto piacere rivederlo nella scatola mi era dispiaciuto il modo in cui era stato allontanato..(insieme a Luttazzi e Biagi...ed inseguito la Guzzanti). L'ho visto è devo dire che mi è abbastanza piaciuto...anche l'intervento di marco tarvaglio... diciamo che è il classico programma che mischia politica è problemi sociali... però mi è sembrato un buon mix e sono rimasto abbastanza soddisfatto...voi se l'avete visto che idea vi siete fatti?
Wolf Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Inviato 15 Settembre 2006 Ho chiesto io di riaprire questo topic. Sono convinto che si possa discutere di un programma televisivo anche senza dover fare necessariamente polemica sulle vicende personali (e non) del conduttore (Santoro in questo caso). Se qua vogliamo parlare del programma parliamo di com'è fatto, delle idee su conduzione e regia, volendo (se non escono dal regolamento) anche dei temi, e lasciamo stare polemiche politiche e sociali che non sono idonee a questo forum. Grazie. Ora vengo alle domande. Lo facevano ieri, se non erro. Non sono riuscito a vederlo (ho visto due min in tutto in cui c'era uno con la voce uguale a quella di lucignolo che parlava). Come funziona? Di cosa hanno parlato e in che modo? E' il solito programma alla Santoro di dibattito politico e sociale (alla Ballarò), o è diverso?
Messaggio consigliato