Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve tutti :)

Da circa sei mesi abbiamo intrapreso una campagna di pathfinder, attualmente siamo al 4°liv, presto al 5° se grazia divina vuole :D

Sono un guerriero archetipo arma a due mani, ma voglio cambiarlo, e vorrei fare un chierico poichè mi piacerebbe l'idea di lanciare qualche incantesimo e non fare danno e basta, visto che il nostro party fa anche molto roleplay :)

Ho letto molte guide sul chierico ma, nonostante tutto, non riesco a decidermi su come specializzarlo.

La mia idea era quella di costruire un "bad touch" (o bad touching come preferite), per debuffare i mostri e lasciare che gli altri li uccidano, e magari nel frattempo lanciare qualche spell offensiva oppure utile per gli altri.

Però mi sembra un gioco un po' troppo passivo, non mi disgusterebbe l'idea di fare anche qualche danno!

Si lo so, voglio troppo :D

Comunque, mettendo caso che io voglia fare sul serio questa pazzia, voi cosa mi consigliereste di fare a livello di incantesimi, equip e talenti e domini?

Dovrei fare un pg di 5°livello, ho a disposizione praticamente tutti manuali ufficiali di Pathfinder, compreso il nuovo Deep Magic della Kobold.

Le mie stat (provvisorie, nel senso che devo aggiustarle con la tabellina dei punti) sono:

14 16 17 8 14 15, a cui devo aggiungere eventuali bonus razziali e il punto bonus del quarto livello.

L'unica restrizione che ho da parte del master è quella di non fare pg malvagi.

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti