Hicks Inviata 27 Aprile 2014 Segnala Inviata 27 Aprile 2014 Salve a tutti, stavo cercando qualche forma interessante da assumere tramite l'incantesimo Alterare se stesso per non morti. Esiste una lista di qualche tipo sparsa per internet? (io non ne ho trovate) Altrimenti, avete qualche creatura da consigliarmi? Il pg in questione è un assassino da mischia. Sono interessato a bonus massicci alle abilità (in particolare le furtive), metodi di movimento alternativi (volare, scavare) e a qualsiasi altra capacità interessante. Preferirei forme umanoidi per poter lanciare incantesimi e impugnare le armi tranquillamente. Grazie in anticipo!
Yaspis Inviato 27 Aprile 2014 Segnala Inviato 27 Aprile 2014 Liste online non ne ho trovate (per ora, magari poi edito). Nel frattanto, ti consiglio il Vasuthant (spero si scriva così, MM3), perché mi sembra possa esserti utile avendo velocità di volare 9m, perfetta e un bel +4 a nascondersi nelle zone buie, oltre che un +2 a osservare e ascoltare
Hicks Inviato 28 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Grazie mille per la risposta! Qualcuno ha altre creature da consigliarmi?
Messaggio consigliato