Pubblicato 27 Aprile 201410 anni comment_941688 Salve a tutti,masterizzo exalted da molto tempo, ma ho bisogno di chiedere se qualcuno più esperto di me ci ha capito qualcosa dei fatati. Ho tradotto i lunari ,siderali, terrestri...magie,artefatti,di tutto e di più,ma il manuale del popolo fatato non riesco a capirlo proprio. Nelle mie campagne chiunque può interpretare qualunque eccelso o razza,ma non riesco a capire le meccaniche di questi fatati...e ci terrei a renderli utilizzabili dai giocatori, qualcuno che li conosce può riassumermi le meccaniche di come e quando cambiano casta i comuni o come si nutrono e ogni quanto o come funzionano i loro prodigi nel creato ecc.?
30 Aprile 201410 anni Author comment_942366 mi autorispondo,comincio a capirci qualcosa di quel manuale, resta il fatto che è scritto un po' male e che il fatato ha un regolamento incasinato e quasi a se. Se qualche appassionato di exalted ha qualche dritta mi farebbe piacere sentirlo comunque ^^
30 Aprile 201410 anni comment_942500 Scusa ma innanzitutto non ho capito una cosa: a quale edizione ti riferisci? Poi, se vuoi una risposta dovresti iscriverti ad Exalted Italia e farla lì, ovvero qui: http://lnx.magoscuro.com/exalted/forum/index.php Oppure iscriverti a GdR e mandare un MP direttamente a Vanphanel o a Coranis o a Merlino 666 Non avrai le risposte che cerchi in tempi brevi però perché non so più ogni quanto si collegano e se hanno voglia di risponderti Quanto a me non posso risponderti circa quello che chiedi altrimenti lo farei, questo è il massimo che posso fare per te mi dispiace
30 Aprile 201410 anni Author comment_942533 np ,il mago oscuro come sito mi sembra defunto,io confido sempre in qualche appassionato,infondo exalted è pur sempre il più bel gioco che c'è XD. Cmq mi riferivo alla seconda
30 Aprile 201410 anni comment_942627 Guarda esperienza insegna che è meglio andare a chiedere via MP a chi sa piuttosto che confidare negli appassionati io ho aspettato risposte anche sette anni ^______^ Comunque prova a chiedere su GdR Italia, c'è un sito che si chiama così, Vanphanel o a Coranis o a Merlino 666 a Exalted ci hanno giocato.
18 Settembre 201410 anni comment_984601 Ma li hai tradotti te i manuali dell'abissale lunare autoctoni o li hai letti direttamente dall'inglese?
7 Novembre 201410 anni comment_1001987 Sui fatati ho trovato questa discussione:http://www.dragonslair.it/forum/threads/63199-Giocare-il-Popolo-Fatato