ildebrando Inviata 27 Aprile 2014 Segnala Inviata 27 Aprile 2014 Salve a tutti,masterizzo exalted da molto tempo, ma ho bisogno di chiedere se qualcuno più esperto di me ci ha capito qualcosa dei fatati. Ho tradotto i lunari ,siderali, terrestri...magie,artefatti,di tutto e di più,ma il manuale del popolo fatato non riesco a capirlo proprio. Nelle mie campagne chiunque può interpretare qualunque eccelso o razza,ma non riesco a capire le meccaniche di questi fatati...e ci terrei a renderli utilizzabili dai giocatori, qualcuno che li conosce può riassumermi le meccaniche di come e quando cambiano casta i comuni o come si nutrono e ogni quanto o come funzionano i loro prodigi nel creato ecc.?
ildebrando Inviato 30 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2014 mi autorispondo,comincio a capirci qualcosa di quel manuale, resta il fatto che è scritto un po' male e che il fatato ha un regolamento incasinato e quasi a se. Se qualche appassionato di exalted ha qualche dritta mi farebbe piacere sentirlo comunque ^^
Edmund Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Scusa ma innanzitutto non ho capito una cosa: a quale edizione ti riferisci? Poi, se vuoi una risposta dovresti iscriverti ad Exalted Italia e farla lì, ovvero qui: http://lnx.magoscuro.com/exalted/forum/index.php Oppure iscriverti a GdR e mandare un MP direttamente a Vanphanel o a Coranis o a Merlino 666 Non avrai le risposte che cerchi in tempi brevi però perché non so più ogni quanto si collegano e se hanno voglia di risponderti Quanto a me non posso risponderti circa quello che chiedi altrimenti lo farei, questo è il massimo che posso fare per te mi dispiace
ildebrando Inviato 30 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2014 np ,il mago oscuro come sito mi sembra defunto,io confido sempre in qualche appassionato,infondo exalted è pur sempre il più bel gioco che c'è XD. Cmq mi riferivo alla seconda
Edmund Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Guarda esperienza insegna che è meglio andare a chiedere via MP a chi sa piuttosto che confidare negli appassionati io ho aspettato risposte anche sette anni ^______^ Comunque prova a chiedere su GdR Italia, c'è un sito che si chiama così, Vanphanel o a Coranis o a Merlino 666 a Exalted ci hanno giocato.
giampy1989 Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 Ma li hai tradotti te i manuali dell'abissale lunare autoctoni o li hai letti direttamente dall'inglese?
Vorsen Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Inviato 7 Novembre 2014 Sui fatati ho trovato questa discussione:http://www.dragonslair.it/forum/threads/63199-Giocare-il-Popolo-Fatato
Messaggio consigliato