Nik17 Inviata 27 Aprile 2014 Segnala Inviata 27 Aprile 2014 Guardando qui http://www.dragonslair.it/forum/threads/67352-Guida-al-pastore-planare . Quali piani consigliate (Dal quor e Xoriat proibiti dal DM ) GRAZIE!!! :cool:
-=-Tesla-=- Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Leggendo la guida ho trovato qesto: Bolla Planare:Ok, the bug is on the table. Questa è un'abilità che permette di portarsi parte del piano "appresso". Particolarmente famosi sono i piani Dal Quor (10 round in un round ad ogni round WTF?) e Xoriat (che fa diventare un minuto...un ora, altro WTF) Potrebbe interessarti
LuigiTheWall Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 casualmente i due piani a cui non ha accesso XD piuttosto l'allineamento del druido qual'è? In base ad esso può variare molto il piano a cui legarsi...
-=-Tesla-=- Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 casualmente i due piani a cui non ha accesso XD piuttosto l'allineamento del druido qual'è? In base ad esso può variare molto il piano a cui legarsi... Visto ora il divieto del DM
Nathaniel Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 dipende dall'allineamento come dice dice luigi. A mio avviso i due più interessanti esclusi quelli banditi dal tuo gm sono Fernia e Lamannia
bazzopazzo Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Se vuoi puoi anche prenderti il piano del fuoco con il genio così hai 3 desideri al giorno, almeno così mi ha detto il mio compagno d'avventura che lo sta giocando
Messaggio consigliato