Dalduwath Inviata 28 Aprile 2014 Segnala Inviata 28 Aprile 2014 Ciao a tutti, sono un giocatore di D&D 3.5 appena trapiantato a Genova per motivi di lavoro e sarei in cerca di un gruppo qui in zona Grazie a tutti, D
Sandokan85 Inviato 31 Maggio 2014 Segnala Inviato 31 Maggio 2014 Ciao e benvenuto anche io sono a Genova per motivi di lavoro e sto cercando un gruppo per la 3.5 mandami un pm che ci organizziamo Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Dalduwath Inviato 31 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2014 Ciao e benvenuto anche io sono a Genova per motivi di lavoro e sto cercando un gruppo per la 3.5 mandami un pm che ci organizziamo Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk non mi fa inviare il messaggio, mi dice che hai la casella di posta piena
Sandokan85 Inviato 1 Giugno 2014 Segnala Inviato 1 Giugno 2014 Riprova, dovrebbe mandarlo adesso Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Alon Inviato 12 Agosto 2014 Segnala Inviato 12 Agosto 2014 ciao mi chiamo Yuri e abito a genova centro storico, sto giusto cercando un nuovo gruppo a cui unirmi in questo momento sono fuori città ma a settembre rientro se avete ancora un posto mandatemi un messaggio privato ciao
Dalduwath Inviato 12 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2014 Ciao, al momento siamo in 2 (anche io rientro a settembre) quindi perfetto sentiamoci per organizzarci Ps: giocatore o master?
Sandokan85 Inviato 18 Agosto 2014 Segnala Inviato 18 Agosto 2014 ciao mi chiamo Yuri e abito a genova centro storico, sto giusto cercando un nuovo gruppo a cui unirmi in questo momento sono fuori città ma a settembre rientro se avete ancora un posto mandatemi un messaggio privato ciao Benvenuto sul Forum Finalmente qualcun'altro di Genova In 3 già possiamo organizzare qualcosa. Io sono rientrato dalle vacanze proprio oggi... Facci sapere quando rientri di preciso, che magari ci vediamo per un aperitivo così ci conosciamo
Alon Inviato 20 Agosto 2014 Segnala Inviato 20 Agosto 2014 ciao! scusate il ritardo con cui rispondo dopo l'1 settembre per me va benissimo, dite voi una data giocatore o master? tutti e due, anche se attualmente preferirei giocatore, ma ne parliamo. mi piacerebbe provare il nuovo basic d&d, tra l'altro. vedo anche che come età siamo simili, bene! ciao e grazie a tutti
Dalduwath Inviato 23 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2014 L'idea di testare il basic non mi dispiace, vediamoci per un aperitivo a Settembre allora e ne parliamo!
inchiostro Inviato 29 Settembre 2014 Segnala Inviato 29 Settembre 2014 Hola, io sto cercando come giocatore per la 5°. non sono di genova ma di savona, non ho cmq grossi problemi a muovermi. Sto giocando a path con amici da anni come Master e vorrei giocare! ho manuale base nuovo e luccicante della 5° se serve. Luca
Dalduwath Inviato 30 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2014 Hola, io sto cercando come giocatore per la 5°. non sono di genova ma di savona, non ho cmq grossi problemi a muovermi. Sto giocando a path con amici da anni come Master e vorrei giocare! ho manuale base nuovo e luccicante della 5° se serve. Luca Ciao Luca, noi alla fine ci siamo organizzati per cominciare una campagna 3.5 ...
inchiostro Inviato 30 Settembre 2014 Segnala Inviato 30 Settembre 2014 eh... ma presto passerete alla 5° se mai vi servisse un giocatore, se ne puo' parlare comunque!
Alon Inviato 3 Ottobre 2014 Segnala Inviato 3 Ottobre 2014 ciao inchiostro guarda, personalmente (sono poi finito a ricoprire il ruolo di master) volevo inizialmente giocare alla nuova edizione, poi per comodità si è deciso di usare la treemmezzo, principalmente per evitare studi/spiegazioni del nuovo regolamento (che pure è semplice) io in ogni modo più avanti la 5 edizione vorrei proprio provarla, magari con un'avventura autoconclusiva a parte. ti faccio sapere!
inchiostro Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 ciao inchiostro guarda, personalmente (sono poi finito a ricoprire il ruolo di master) volevo inizialmente giocare alla nuova edizione, poi per comodità si è deciso di usare la treemmezzo, principalmente per evitare studi/spiegazioni del nuovo regolamento (che pure è semplice) io in ogni modo più avanti la 5 edizione vorrei proprio provarla, magari con un'avventura autoconclusiva a parte. ti faccio sapere! Oki, Grazie mille io ho: [h=2]Legacy of the Crystal Shard - Sundering Adventure II[/h]http://www.wizards.com/ContentResources/Wizards/Sales/Solicitations/2013_09_08_DDECrystal_Shard_Solicitation_en_US.pdf un'incauto acquisto... mai giocata perchè col mio gruppo, dove fo il DM, abbiamo iniziato la prima parte di Tyranny...
Messaggio consigliato