sikil Inviata 28 Aprile 2014 Segnala Inviata 28 Aprile 2014 leggendo in giro ho trovato l'archetipo licantropo e mi è subito venuta voglia di creare un pg con questo archetipo. visto che solitamente col mio gruppo iniziamo quasi sempre campagne intorno al livello 13 e con un mdl annullabile fino a +3 ho pensato a: nano selvaggio(razze di faerun) per entrare nella cdp e perchè mi sembra un bel contrasto del punto di vista di interpretazione licantropo naturale (+3 annullato) tigre 5 livelli da mutaforma combattente+ 2 maglio sterminatore ho pensato al maglio sterminatore per i talenti che dà nella lotta, ma ho il dubbio che i privilegi non possano essere sfruttati anche dalla forma ibrida e animale del pg. mi affido a voi!!
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Il Maglio Sterminatore se puoi evitalo, è una pessima scelta per la lotta. Sulla questione dei privilegi, devi fare attenzione al fatto che il Maglio Sterminatore richiede un talento che, tra i suoi prerequisiti, ha quello di non essere di taglia superiore a quella Media. Per cui se diventi grande in qualsiasi modo, perdi i privilegi della CdP per la durata dell'effetto. Se vuoi lottare come si deve vai in Ira Barbarica & derivati per alzare la forza, oppure aumenta la tua taglia col Combattente Psichico.
sikil Inviato 28 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2014 scegliendo il combattente psichico o il barbaro i benefici rimarrebbero anche in forma ibrida e animale?
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 La licantropia non interferisce con i privilegi di classe a meno che sia diversamente specificato.
Blackstorm Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 leggendo in giro ho trovato l'archetipo licantropo e mi è subito venuta voglia di creare un pg con questo archetipo. visto che solitamente col mio gruppo iniziamo quasi sempre campagne intorno al livello 13 e con un mdl annullabile fino a +3 ho pensato a: nano selvaggio(razze di faerun) per entrare nella cdp e perchè mi sembra un bel contrasto del punto di vista di interpretazione licantropo naturale (+3 annullato) tigre Attento: annulli il +3 di lep , ma mantieni comunque i dadi vita della tigre, che a memoria dovrebbero essere 5 o 6.
sikil Inviato 28 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Attento: annulli il +3 di lep , ma mantieni comunque i dadi vita della tigre, che a memoria dovrebbero essere 5 o 6. sisi, li ho considerati, contando i DV, i 5 livelli da mutaforma e altri 2 da un'altra classe avrei un lep +13
Messaggio consigliato