fede92pb Inviata 28 Aprile 2014 Segnala Inviata 28 Aprile 2014 il mio pg ha un culto proprio, che lo riguarda in prima persona, vorrei quindi un Gregario che coltiva il culto di me. Quali classi mi consigliate? Allineamento Malvagio, femmina ...
KlunK Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Certamente un evangelista. Come classe base direi ladro, bardo, ma sarebbe divertente un ciarlatano/bardo che imita i miracoli che "gli concedi".
Saito Hajime Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Decisamente un Bardo/Dominatore Mentale che da invisibile comunica telepaticamente il tuo volere. Poi quando avrai abbastanza seguaci comincerai a dispensare incantesimi
fede92pb Inviato 29 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Certamente un evangelista. Come classe base direi ladro, bardo, ma sarebbe divertente un ciarlatano/bardo che imita i miracoli che "gli concedi". ma per l'evangelista non è necessario avere una divinità vera o sbaglio? e il ciarlatano dove lo trovo?
KlunK Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Non è specificato che debba servire una vera divinità l'evangelista, infatti il PNG d'esempio non è nemmeno specificato che divinità adori. L'unico vincolo è il requisito di allineamento, che può essere legato al tuo. Il ciarlatano è su un Dragon Magazine, ma non saprei esattamente dove...
Hicks Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 #335, pag. 62 Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
Messaggio consigliato