Darcaryn Inviata 29 Aprile 2014 Segnala Inviata 29 Aprile 2014 Ho appena creato un PG di 8º livello, un harssaf guerriero. l'harssaf occupa 4 livelli di razza quindi ho solo 4 livelli di guerriero, la mia domanda è: quando devo controllare la tabella del manuale del giocatore per guardare il numero di talenti i gradi massimi delle abilità devo considerarmi PG di 4º o di 8º livello?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Solitamente i gradi massimi delle abilità sono basati sui Dadi Vita (ovvero il massimo di gradi per un'abilità di classe è DV+3) quindi dipende se in quei "4 livelli di razza" consideri dei DV razziali o meno.
primate Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Se non sbaglio sono 6 dv razziali. Essi valgono come livelli, quindi al livello 8, le abilità di classe avranno un massimo di 11 gradi) Dv+ 3. Come dice alonewolf Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Darcaryn Inviato 29 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Ok ho capito, la stessa cosa immagino valga per i talenti e per gli aumenti di caratteristica grazie
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Sì, vale il totale dei Dadi Vita, sia razziali che di classe.
Messaggio consigliato