Pubblicato 29 Aprile 201410 anni comment_942124 Salve a tutti, sono Andrea e sono un vecchio giocatore di D&D (vecchio nel senso che ci gioco da oltre 10 anni, non l'età! ) Attualmente sono alla mia prima esperienza seria da Dungeon Master e quindi penso che questa community sia la migliore per trovare spunti, risolvere i quesisti di un neo DM allo sbaraglio e conoscere tanti "colleghi" dai quali imparare in modo da potermi migliorare ed offrire ai miei giocatori un'esperienza di gioco unica. Che dire, eccomi qua! Saluti Andrea aka Nox Obscura
5 Maggio 201410 anni comment_943682 Innanzitutto benvenuto!!!! ^^ Ma.. tu giochi da 10 anni cioè direi tanto, il master lo farai ad occhi chiusi xD Io ho cominciato a fare da DM dopo un annetto di gioco lol ma preferisco fare il pg xD Benvenuto ancora e buona permanenza
6 Maggio 201410 anni comment_943967 Benvenuto da tutto lo staff di Dragon's Lair. Ti inoltro innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sé, utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.