Nox Obscura Inviata 29 Aprile 2014 Segnala Inviata 29 Aprile 2014 Salve a tutti, sono Andrea e sono un vecchio giocatore di D&D (vecchio nel senso che ci gioco da oltre 10 anni, non l'età! ) Attualmente sono alla mia prima esperienza seria da Dungeon Master e quindi penso che questa community sia la migliore per trovare spunti, risolvere i quesisti di un neo DM allo sbaraglio e conoscere tanti "colleghi" dai quali imparare in modo da potermi migliorare ed offrire ai miei giocatori un'esperienza di gioco unica. Che dire, eccomi qua! Saluti Andrea aka Nox Obscura
shalafi Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 benvenuto! () non ti vergognare per l'età
Mrs. Northman Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Innanzitutto benvenuto!!!! ^^ Ma.. tu giochi da 10 anni cioè direi tanto, il master lo farai ad occhi chiusi xD Io ho cominciato a fare da DM dopo un annetto di gioco lol ma preferisco fare il pg xD Benvenuto ancora e buona permanenza
Aranor Inviato 6 Maggio 2014 Segnala Inviato 6 Maggio 2014 Benvenuto da tutto lo staff di Dragon's Lair. Ti inoltro innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sé, utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.