adrew Inviata 29 Aprile 2014 Segnala Inviata 29 Aprile 2014 Salve a tutti, devo creare una warlock che mi segua in battaglia. come mai? In pratica siamo in una ambientazione particolare e io l'ho sedotta da bravo uomo forzuto e nerboruto. Lei ora si è innamorata e ha deciso di seguirmi. Lei è di livello 1, io 2. In pratica è una campagna dove si può morire veramente easy e le difese sono poco influenti perchè i mostri di solito sono di qualche grado sfida maggiore del nostro. Volevo dei consigli. La mia idea sarebbe una build Costituzione e Intelligenza, per alzare gli impulsi, il loro valore, e tenere alti i danni ed i loro effetti. altrimenti ci sarebbe la build intelletto e carisma, anche essa non male. Ovviamente a seconda delle due build variano i patti, tra i quali forse pensavo di prendere lo stellare. Sono aperto a consigli su razza, patto, idee sulla build, tutto quello che vi viene in mente ^^ Purtroppo gioco tutto ma il lock mai giocato in 4E :v
burgmeister Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Bella storia, ma lo sai che i PNG seguono regole diverse dai PG? I PNG non è che hanno tutte le peculiarità dei PG, ma più dei mostri (soprattutto per quel che riguarda il numero degli impulsi)
adrew Inviato 30 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Il DM mi ha concesso un PG che mi segue xD e mi ha espressamente detto "crealo te che non ho voglia, purchè sia lock"
Messaggio consigliato