Lx32 Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Inviato 23 Maggio 2014 Fira Si rallegra vedendo qui Qui! Grazie Hobad-Hai! Pensa per poi dire Arrivo Faenor! Avvicinandosi al compagno per aiutarlo a tirar su Qui
athelorn Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Inviato 23 Maggio 2014 Notando la corda prendo a salire appoggiando a terra la torcia. ORA SALGO urlo afferrando la corda e cominciando a scalare. A QUELLO CHE HA AVUTO L'IDEA GLI DEVO UN ENORME FAVORE! riferendomi la fatto che la corda era già praticamente pronta quando gli ho tirato su' il mio vestito.
DarkSight Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Inviato 23 Maggio 2014 Ovviamente Kiran non ha tolto il suo straccietto per fare la corda. Ad ogni modo si avvicina agli altri e da una mano a tirare su l'orchessa. "Mpf.. Sei ingrassata eh?"commento mentre con fatica issiamo Qui . Fatica terminata, parlo direttamente, "Ma allora dicevi che di sotto c'è acqua e fresco? Potremmo calarci tutti e proseguire li.. dopo tutto qui siamo in mezzo al sole il caldo la sete e la sabbia.. niente di particolarmente interessante."
athelorn Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Inviato 23 Maggio 2014 @Dm Spoiler: Tutto questo ovviamente sempre che non ci sono problemi a salire XD Ragazzi, vi devo un enorme favore a tutti voi, ricordatelo: fatemi sapere per qualsiasi cosa...tranne a chi ha sputato fuoco nella buca. Se non c'era un corridoio sarei morta. boffonchio guardando giu'. C'è un piccolo cunicolo che porta ad un corridoio. Una porta in legno chiusa ed una in pietra. Avvicinandomi a quella in pietra ho sentito freddo e mi sono sentita male... nulla di buono. Vogliamo andare a vedere o posso riprendermi un secondo prima? EDIT Esteticamente ho un fianco, una spalla ed una gamba mezzi ustionati dal fuoco.
Lamadanzante Inviato 23 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2014 Tra tutti riuscite a tirare su Qui, quindi proseguite pure cose foste tutti in cima del pozzo.
Lx32 Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Inviato 23 Maggio 2014 Fira Senza fiatare riprende il suo straccio e se lo rilega in vita, ascoltando Qui a capo chino
Retziel Inviato 24 Maggio 2014 Segnala Inviato 24 Maggio 2014 Faenor Ora risposati Qui, intanto discutiamo del da farsi. Qui fuori siamo sotto il caldo cocente, se entriamo lì dentro non sappiamo cosa ci aspetti dietro quelle porte, ma se scendiamo, non avremo modo di risalire, almeno non da dove entreremo.
DarkSight Inviato 24 Maggio 2014 Segnala Inviato 24 Maggio 2014 Annuisco come se fossi giunto alle stesse conclusioni. "già già ... Ma sinceramente preferirei camminare all'ombra che al sole... Anche perché se continua così ci rimaniamo secchi.." guardandomi attorno alla ricerca dell'oasi.. "Berrei una diligenza d'acqua...." Passandomi la lingua sulle labbra e sputacchiando un po' di sabbia " ma nessuno può aggiustare Qui? Mi sembra malridotta..." Poi mi ci avvicino e faccio un po' come i bambini con dito pungolo le ferite più gravose...
athelorn Inviato 24 Maggio 2014 Segnala Inviato 24 Maggio 2014 Ahio! Fa' ma... reagisco istintivamente, per poi placarmi. Cioe'... Non fai male, ovvio! Sono ua vera orchessa io, non sento dolore! continuo facendo finta di nulla. Ho un idea: se non sappiamo se andare gio', o restare su, facciamo entrambi! Due scendono, due rimangono su a tenere la corda. Direi che piccola maghetta scende per vedere la strana cosa di magia, visto che le mini-druide sanno la magia, no? Io sto' su per tirare la corda se c'e' bisogno di scappare. Voi uomini che volete fare?
Retziel Inviato 24 Maggio 2014 Segnala Inviato 24 Maggio 2014 Faenor Se mi concedete il passo, credo di saperne qualcosa anch'io di magia. A prescindere di chi scenda e chi no, credo che la coppia debba essere omogenea, un esperto di magia e qualcuno forzuto.
athelorn Inviato 24 Maggio 2014 Segnala Inviato 24 Maggio 2014 Ah, anche te sei un lancia-incantesimi?! chiedo sorpresa positivamente. Una mini-druida e un mangia-magie commento prendendo in braccio la druida e abbracciandola. Direi che siamo a cavallo! Metto giu' la ragazzina e vado dall'altro uomo a dargli grandi paccone sulla schiena. Andremo giu' noi due allora. Sono sicura che quel brivido e quel freddo avranno un senso per i mangia-magie come te! borbotto ridacchiando mentre ri-prendo a scendere. Voi due tenetevi occupati e aspettateci alla corda se serve.
Retziel Inviato 24 Maggio 2014 Segnala Inviato 24 Maggio 2014 Faenor Ti avviso però, potrò solo provare ad identificare di cosa si tratti, il mio supporto in caso di battaglia sarà nullo, le potenti magie che normalmente uso richiedono particolari gesti e precise parole, che non possono rimanere per lungo tempo impresse nella mia mente e l'esser privo del mio libro degli incantesimi mi impedisce di usare la mia magia...
DarkSight Inviato 24 Maggio 2014 Segnala Inviato 24 Maggio 2014 Vedendo nessun effetto nel pungolare Qui smetto . "Lo sapevo che sei una dura te!" sorrido soddisfatto. "Beh a me serve un arco o qualcosa da tirare, poi non vi dovete piu preoccupare di niente..." dico facendo il gesto della pistola "Te Qui sei grossa e riesci a tirarci su, andiamo io e il tiramaledizioni qua.." Indicando Faenor. Solo questa volta lascio il fazzoletto di tessuto per fare la corda. "Mi Raccomando, non voglio rimanere intrappolato.. conto su di te Qui per salvarmi il ****"
Lx32 Inviato 24 Maggio 2014 Segnala Inviato 24 Maggio 2014 Fira Dopo che Qui la posata a terra si ricorda le parole di Kiran e appoggia la sua mano sulle sue ferite recitando una preghiera [Druidico]Grande Hobad-Hai, cura questa coraggiosa guerriera @DM Spoiler: Cura ferite leggere su Qui
Lamadanzante Inviato 26 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2014 Qui recuperi 4 punti ferita. Quindi vanno giu' Kiran e Faenor? Mentre discutete sul da farsi, notate che dove sorgeva l'oasi, ora si susseguono pozzi di fango fetido, da cui sale un fumo maleodorante verdastro. Li' le dune si interrompono per circa una ventina di metri, porio la lunghezza che aveva l'oasi, poi riprendono in quel mar infinito di sabbia rossa. Vi do ancora 1 ora di gioco, poi comincerete a sentire la sete e a patirne le conseguenze.
Lx32 Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 Fira Ragazzi inizio ad ere sete... Credo che sia meglio generare dell'acqua Dice...
athelorn Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 Prima direi di vedere se non abbiamo i nostri c*li sopre un pericolo terribile, poi beviamo. Forza ragazzi! Incito mentre tengo la corda per farli scendere.
DarkSight Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 Annuisco a Qui, e inizio a scendere utilizzando la mia leggiadria e agilità. Spoiler: scalare +0 acrobazia +6 Cercando di sfruttare al meglio le corde e la parete mi calo, dando un'occhiata circospetta a dove metto i piedi e le mani, come se mi aspettassi che da un momento all'altro qualche genere di marchingegno si attivasse. Spoiler: cerco trappole ogni passo che faccio +7
athelorn Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 MI RACCOMANDO! urlo a quelli che stanno scendendo. TENETEMI PARTE DEL BOTTINO DA PARTE SE POTETE!
Retziel Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Faenor Una volta che Kiran arriva giù, inizio a scendere la corda a mia volta. [Elfico]E che Il Protettore mi assista... @DM Spoiler: Acrobazia +2 Scalare -1 Saltare -1 Eventualmente Des +2, per non cadere.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.