Eiden Inviato 6 Maggio 2014 Segnala Inviato 6 Maggio 2014 Eh ma non regge, così uno si dovrebbe fare il mazzo a prescindere del valore delle carte e poi sperare che ci stia dentro dopo averlo dato a te... Non è corretto, perché se arrivi al limite dei soldi, aspettati che potresti cambiare qualche carta mentre se stai sotto hai più probabilità che il tuo mazzo non cambi, e poi il limite dei 12,00€ carta rimane quindi non vedo il problema. Mago è un gioco ed ho proposto un modo che per me sembra corretto visto che sono una terza persona e non avrò preferenze per nessuno, poi se non va bene mi tiro indietro... ma dovrebbe rimanere una cosa goliardica ed un giudice potrebbe semplificare le cose. il verdetto sta a voi.
Magoselvaggio Inviato 6 Maggio 2014 Segnala Inviato 6 Maggio 2014 Il mio problema sta proprio sui 12€... però vabbè dai, ora faccio qualche mazzo te li mando e vediamo. Se ci sto dentro con qualcuno scelgo tra quelli
social.distortion Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Inviato 7 Maggio 2014 Quindi alla fine della fiera quali sono i limiti?
Eiden Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Inviato 7 Maggio 2014 Quindi alla fine della fiera quali sono i limiti? 80,00€ + 60,00€ massimo 12,00€ a carta
Hinor Moonsong Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Inviato 7 Maggio 2014 80,00€ + 60,00€ massimo 12,00€ a carta Anche io mi sono perso un secondo, per i prezzi indicativi si usano i minimi di MCM?
Eiden Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Inviato 7 Maggio 2014 Anche io mi sono perso un secondo, per i prezzi indicativi si usano i minimi di MCM? Yes in serata controllo quello di Hinor e Tanathos. DISCORSO GENERALE: Se avete bisogno di testarli per fare piccole modifiche avete tempo fino a quando non avrò finito di controllare tutte le liste o quando di comune accordo sarete pronti per iniziare.
Eiden Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Inviato 7 Maggio 2014 Anche io mi sono perso un secondo, per i prezzi indicativi si usano i minimi di MCM? Yes in serata controllo quello di Hinor e Tanathos. Ren! corretto ed approvato ieri sera DISCORSO GENERALE: Se avete bisogno di testarli per fare piccole modifiche avete tempo fino a quando non avrò finito di controllare tutte le liste o quando di comune accordo sarete pronti per iniziare. EDIT: per le carte che rasentano i 12.00€ controllero anche decktutor e si perlerà con Ala se accettarle.
Eiden Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Inviato 8 Maggio 2014 Edit giorno 08/04/2014 Controllate le liste di Thanatos Ren! Mago Hinor Piccola proposta visto che in buona parte state risicati nel budget lo porterei se per voi va bene a 90 e 65, così da permettere l'entrata di alcune carte che ognuno di voi ha trovato difficile inserire...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 10 Maggio 2014 Segnala Inviato 10 Maggio 2014 Le carte devono essere legali in modern?
Eiden Inviato 10 Maggio 2014 Segnala Inviato 10 Maggio 2014 Le carte devono essere legali in modern? per me è si... diciamo che è un modern a "basso" costo...
Magoselvaggio Inviato 10 Maggio 2014 Segnala Inviato 10 Maggio 2014 Faccio una proposta "pro domo sua": che ne dite se la metà di quello che non si spense per le terre possa essere speso per il deck? Inviato dal mio M-PP2S650 utilizzando Tapatalk
Ricky Vee Inviato 10 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2014 Faccio una proposta "pro domo sua": che ne dite se la metà di quello che non si spense per le terre possa essere speso per il deck? Inviato dal mio M-PP2S650 utilizzando Tapatalk Io non sono molto d'accordo, perchè abbiamo deciso di dividere il budget tra terre e spell per un motivo preciso. Altrimenti avremmo fatto un budget unico. Se poi va bene per tutti mica mi lamento. Visto che per le terre mi è avanzato qualcosa potrei trarne vantaggio anch'io ^^
Magoselvaggio Inviato 10 Maggio 2014 Segnala Inviato 10 Maggio 2014 No vabbè era solo per dire, non ero molto convinto nemmeno io, ma siccome si parlava di alzare il budget poteva essere una soluzione.
Nelandir Feren Inviato 11 Maggio 2014 Segnala Inviato 11 Maggio 2014 Se il problema è comune a tutti direi che aumentare un po' il budget ci può stare. A parte questo, come stiamo messi? Tutti i mazzi sono più o meno pronti? Eiden ti ho inviato la mia lista alla mail che avevi segnalato, ti è arrivata??
Eiden Inviato 11 Maggio 2014 Segnala Inviato 11 Maggio 2014 se il problema è comune a tutti direi che aumentare un po' il budget ci può stare. A parte questo, come stiamo messi? Tutti i mazzi sono più o meno pronti? Eiden ti ho inviato la mia lista alla mail che avevi segnalato, ti è arrivata?? pm!
Alaspada Inviato 11 Maggio 2014 Segnala Inviato 11 Maggio 2014 scusate ma ho avuto una settimana di cacchetta. Vedo e risolvo!
Magoselvaggio Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Inviato 12 Maggio 2014 Se il problema è comune a tutti direi che aumentare un po' il budget ci può stare. A parte questo, come stiamo messi? Tutti i mazzi sono più o meno pronti? Eiden ti ho inviato la mia lista alla mail che avevi segnalato, ti è arrivata?? Quello che mi piacerebbe giocare penso non entrerà nemmeno aumentando il budget, un altro ho avuto l'ok, un altro ancora non l'ho nemmeno inviato perché sarà sotto i 50€ ma entrambi non mi soddisfano appieno... Ora vedo se mi viene in mente qualcos'altro altrimenti mi accontenterò...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Inviato 12 Maggio 2014 Ci sto mettendo un po' perché, ogni volta che faccio un mazzo, scopro che alcune carte sono fuori dal modern e altre sono bandite. Dai, povera Canzone Ribollente.
Messaggio consigliato