Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Non è che, stasera dopo le 22.00-22.30, qualcuno vuole testare un po'? Ho gioocato uno dei 5 mazzi contro un mazzo "preparato" ed a dir la verità ho anche vinto ma il mio oppo non mi è sembrato un gran giocatore...

Inviato

Ora mi metto sotto e controllo quelli arrivati ieri sera...

Ragazzi tanto per sapere tutti mi avete mandato le vostre versioni definitive?

Io te ne mando un altro stasera, non posso sul serio giocare quella roba.

EDIT: ne ho inviati due per email (se sono riuscito a non sbagliare indirizzo).

Inviato

Ragazzi ma... a che punto siamo? Il topic è inattivo da un po' di giorni! Cominciamo, no?

Eiden puoi confermarci che tutti i mazzi sono stati approvati?

Per chiarezza riassumo i giocatori che mi sembra di capire parteciperanno al torneo, in pratica quelli che sono stati più attivi su questo topic... spero di non aver dimenticato nessuno. Tutti i giocatori possono dare la conferma, in maniera che riusciamo a partire ufficialmente entro fine mese?

Magoselvaggio

Nathaniel Joseph Claw

social.distortion

Nelandir Feren

Ricky Vee

Hinor Moonsong

Ren!

Thanatos95

Per quanto riguarda i pairings, chi se ne occupa? Le altre volte si usava un software della Wizard, qualcuno lo ha ancora e sa come usarlo?

Inviato

Allora signori. Direi di porre un limite temporale ristretto, in modo da non arrivare troppo a ridosso delle vacanze estive. Quindi io direi di dare tempo fino a mercoledi per le iscrizioni e fino a fine maggio per i mazzi. Quindi di conseguenza mercoledi organizzeremo i sorteggi. Se mi dite che siete tutti pronti per poco tempo, si possono restringere tranquillamente i tempi. Quindi, a meno di ripensamenti, io o eiden mercoledi apriremo un topic dove metteremo i risultati dei sorteggi e dove verranno proclamati vincitori o simili :).

Metto inoltre un sunto delle regole, con i premi:

1) Formato: Modern

2) Tipologia di torneo: singolo

3) Programma da utilizzare: Ci si accorda di volta in volta

4) Programma per parlare: Skype (o teamspeaker 3) (Se serve)

5) Budget: 90 main+side e 65 reparto terre, max 12 a carta

6) Premi: Scegliete una carta rappresentativa del vostro deck, quella carta diventerà una disegno, fatto gentilmente dallo staff illustratori d'l!

Infine, tutti i mazzi finora sono ok.

Inviato

E' tutto pronto per cominciare giusto?

Non voglio mettere fretta, ma purtroppo a metà giugno dovrò assentarmi per due settimane e non avrò possibilità di giocare... ho dato la mia disponibilità per il torneo sperando che non si andasse così per le lunghe, ora ho seriamente paura di creare rallentamenti... :(

Inviato

Se mi spiegate regole e formato, posso unirmi a voi. Non gioco da un po', ma magic senza carte (quindi col mazzo a scelta) è tanto faigo.

Che dite?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk