Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Io ho il portatile e devo vedere se riesco ma datemi tempo, non prima di stasera

Mago, forse ho risolto, datemi questo pomeriggio! :)

Ok, ho scaricato nuovo programma ufficiale per i tornei (potete farlo anche voi, è gratuito dal sito Wizards), l'unica cosa è che devo inserire per forza Nome, Cognome e Numero DCI...

Me li potete mandare tramite PM? Per chi non vuole mandarmi questi dati, avvisatemi comunque tramite PM e provvederò a mettere il nominativo di un mio amico...

Il torneo ovviamente NON è sanzionato!

Bye byez :bye:

Inviato

Mi sa che li puoi mettere fasulli

A quanto pare con il nuovo programma non si può fare, ho provato con i Nickname e un DCI inventato, con il mio Nome e Cognome e un altro DCI inventato, e con il mio DCI e un Nome inventato ma niente...

Inviato

Ragazzi io purtroppo tra due settimane vado via e starò lontano dal pc per un mese.

Avrei preferito iniziare e finire prima, così mi sa che è un po' difficile finire per me :(

Inviato

Ragazzi "purtroppo" sono andato in vacanza e contavo di riuscire a postare. Invece ero fuori dal mondo e non prendeva nemmeno il telefono.

Mi pare di capire che si sti aspettando me per i turni? Ora provvedo.

Chiedo venia. :oops:

Inviato

Ragazzi io droppo ora, tanto dovendo partire tra 10 giorni e dovendo stare lontano dal pc per un mese, la prossima la concederei e dropperei comunque a seconda del risultato. Almeno vi lascio in numero pari.

Spero si possa fare un altro torneo più avanti!

Inviato

Ok, finalmente sono riuscito ad avere una mezz'ora per rifare tutto il torneo! Scusate l'attesa!!!

Ecco gli accoppiamenti:

Nelandir - Hinor

Ren! - Primate

Social - Natheniel

Mago - Thanos

Mi confermate il punteggio?

Inviato

Io e Primate abbiamo appena finito! Dopo una estenuante partita, vinco io 2-1! Belle partite, con un paio di errori da parte di entrambi! :)

Voi a che punto state?

Inviato

Thanatos non risponde nemmeno ai PM :(

Nelandir - Hinor e Social - Natheniel?

Mago, se dopo che loro hanno detto i risultati, ancora non si è fatto sentire, andiamo avanti (ovviamente la prendi vinta 2-0).