Jump to content

Featured Replies

• Risposte 267
  • Visualizzazioni 28,7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Magoselvaggio
    Magoselvaggio

Ho aggiunto direttamente nel Quote

• Oppure si potrebbe inviare tutto quanto ad un mod terzo (che non gioca) che vede, confronta e decide se il mazzo con quelle carte va bene o no... io personalmente alcune valutazioni le faccio solo su

comment_995983

Io sono un po' più impegnato in questo periodo, ma in ogni caso ci sarei... ovvio che in 3 non si può far nulla, se volete potete fare una finale fra Ren! e Hinor che hanno più punti.

comment_996193

Nelandir Feren ha detto:
Io sono un po' più impegnato in questo periodo, ma in ogni caso ci sarei... ovvio che in 3 non si può far nulla, se volete potete fare una finale fra Ren! e Hinor che hanno più punti.

Si può anche fare una corsa a 3. Penso qualcosa e domani dico. Comunque chiuse le iscrizioni. Da domani si pensa ad andare avanti.

comment_996240

Nelandir Feren ha detto:

As You Wish, anche se non mi sembra giusto nei confronti degli altri...

Bye byez :bye:

• 5 mesi dopo...
comment_1054422

Alex_UNLIMITED ha detto:
Giocate ancora? Lo facciamo un torneo legacy?

Questo era Modern budget, ed è decisamente morto... (Sob, ed io ero 2-0 con RUG), però se hai voglia di organizzare gente che gioca si trova...

comment_1054464

A me interessa giocare legacy. Vintage e limited mi piacciono, ma non sono i miei formati preferiti. Per quanto riguarda tutti gli altri, per me non esistono. :D

Si potrebbe anche mettere una piccola somma d'iscrizione e dividerla fra i vincitori, no?