20 Ottobre 201410 anni comment_995797 Aspetto fino a domani. Se siete voi due direi che facciamo una finale. Che ne dite? D'accordo?
21 Ottobre 201410 anni comment_995983 Io sono un po' più impegnato in questo periodo, ma in ogni caso ci sarei... ovvio che in 3 non si può far nulla, se volete potete fare una finale fra Ren! e Hinor che hanno più punti.
21 Ottobre 201410 anni comment_996193 Nelandir Feren ha detto: Io sono un po' più impegnato in questo periodo, ma in ogni caso ci sarei... ovvio che in 3 non si può far nulla, se volete potete fare una finale fra Ren! e Hinor che hanno più punti. Si può anche fare una corsa a 3. Penso qualcosa e domani dico. Comunque chiuse le iscrizioni. Da domani si pensa ad andare avanti.
21 Ottobre 201410 anni comment_996240 Nelandir Feren ha detto: Io sono un po' più impegnato in questo periodo, ma in ogni caso ci sarei... ovvio che in 3 non si può far nulla, se volete potete fare una finale fra Ren! e Hinor che hanno più punti. As You Wish, anche se non mi sembra giusto nei confronti degli altri... Bye byez
26 Marzo 201510 anni comment_1054422 Alex_UNLIMITED ha detto: Giocate ancora? Lo facciamo un torneo legacy? Questo era Modern budget, ed è decisamente morto... (Sob, ed io ero 2-0 con RUG), però se hai voglia di organizzare gente che gioca si trova...
26 Marzo 201510 anni comment_1054464 A me interessa giocare legacy. Vintage e limited mi piacciono, ma non sono i miei formati preferiti. Per quanto riguarda tutti gli altri, per me non esistono. Si potrebbe anche mettere una piccola somma d'iscrizione e dividerla fra i vincitori, no?