Ren! Inviato 29 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2014 Io ho il portatile e devo vedere se riesco ma datemi tempo, non prima di stasera Mago, forse ho risolto, datemi questo pomeriggio! Ok, ho scaricato nuovo programma ufficiale per i tornei (potete farlo anche voi, è gratuito dal sito Wizards), l'unica cosa è che devo inserire per forza Nome, Cognome e Numero DCI... Me li potete mandare tramite PM? Per chi non vuole mandarmi questi dati, avvisatemi comunque tramite PM e provvederò a mettere il nominativo di un mio amico... Il torneo ovviamente NON è sanzionato! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primate Inviato 29 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2014 Credo di averlo, con in attivo giusto un torneo XD Però me lo fecero quella volta be devo trovare un modo di recuperarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 30 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2014 Mi sa che li puoi mettere fasulli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2014 Mi sa che li puoi mettere fasulli A quanto pare con il nuovo programma non si può fare, ho provato con i Nickname e un DCI inventato, con il mio Nome e Cognome e un altro DCI inventato, e con il mio DCI e un Nome inventato ma niente... Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nelandir Feren Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2014 Se c'è penuria di DCI posso fornire anche quello di mio fratello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2014 Se c'è penuria di DCI posso fornire anche quello di mio fratello... Ah, per quello pure io, non ci avevo pensato, dicci se è il caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 5 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2014 Ragazzi, Lunedì faccio il secondo turno, mancherebbe solo Mago, ma lo sostituisco facilmente! Abbiate un po di pazienza! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 5 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2014 Ragazzi io purtroppo tra due settimane vado via e starò lontano dal pc per un mese. Avrei preferito iniziare e finire prima, così mi sa che è un po' difficile finire per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Eccomi, in vacanza ho avuto problemi di connessione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nelandir Feren Inviato 10 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Nessuna novità per il secondo turno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 10 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Non scrivo niente perché sono tutto il giorno a studiare, ma continuo a seguire il topic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 10 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Idem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 10 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Ragazzi "purtroppo" sono andato in vacanza e contavo di riuscire a postare. Invece ero fuori dal mondo e non prendeva nemmeno il telefono. Mi pare di capire che si sti aspettando me per i turni? Ora provvedo. Chiedo venia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 10 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Ragazzi io droppo ora, tanto dovendo partire tra 10 giorni e dovendo stare lontano dal pc per un mese, la prossima la concederei e dropperei comunque a seconda del risultato. Almeno vi lascio in numero pari. Spero si possa fare un altro torneo più avanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 13 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2014 Ok, finalmente sono riuscito ad avere una mezz'ora per rifare tutto il torneo! Scusate l'attesa!!! Ecco gli accoppiamenti: Nelandir - Hinor Ren! - Primate Social - Natheniel Mago - Thanos Mi confermate il punteggio? Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Thanos, se ci sei batti un colpo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Io e NJC giocheremo uno di questi giorni, live se riusciamo. Appena fatto postiamo il risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2014 Io e Primate abbiamo appena finito! Dopo una estenuante partita, vinco io 2-1! Belle partite, con un paio di errori da parte di entrambi! Voi a che punto state? Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2014 Thanatos non risponde nemmeno ai PM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2014 Thanatos non risponde nemmeno ai PM Nelandir - Hinor e Social - Natheniel? Mago, se dopo che loro hanno detto i risultati, ancora non si è fatto sentire, andiamo avanti (ovviamente la prendi vinta 2-0). Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato