Vai al contenuto

Featured Replies

comment_959702

Io ho il portatile e devo vedere se riesco ma datemi tempo, non prima di stasera

Mago, forse ho risolto, datemi questo pomeriggio! :)

Ok, ho scaricato nuovo programma ufficiale per i tornei (potete farlo anche voi, è gratuito dal sito Wizards), l'unica cosa è che devo inserire per forza Nome, Cognome e Numero DCI...

Me li potete mandare tramite PM? Per chi non vuole mandarmi questi dati, avvisatemi comunque tramite PM e provvederò a mettere il nominativo di un mio amico...

Il torneo ovviamente NON è sanzionato!

Bye byez :bye:

• Risposte 267
  • Visualizzazioni 28,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Magoselvaggio
    Magoselvaggio

Ho aggiunto direttamente nel Quote

• Oppure si potrebbe inviare tutto quanto ad un mod terzo (che non gioca) che vede, confronta e decide se il mazzo con quelle carte va bene o no... io personalmente alcune valutazioni le faccio solo su

comment_960041

Mi sa che li puoi mettere fasulli

A quanto pare con il nuovo programma non si può fare, ho provato con i Nickname e un DCI inventato, con il mio Nome e Cognome e un altro DCI inventato, e con il mio DCI e un Nome inventato ma niente...

comment_961225

Ragazzi, Lunedì faccio il secondo turno, mancherebbe solo Mago, ma lo sostituisco facilmente! :)

Abbiate un po di pazienza!

• Author
comment_961337

Ragazzi io purtroppo tra due settimane vado via e starò lontano dal pc per un mese.

Avrei preferito iniziare e finire prima, così mi sa che è un po' difficile finire per me :(

comment_962988

Ragazzi "purtroppo" sono andato in vacanza e contavo di riuscire a postare. Invece ero fuori dal mondo e non prendeva nemmeno il telefono.

Mi pare di capire che si sti aspettando me per i turni? Ora provvedo.

Chiedo venia. :oops:

• Author
comment_963009

Ragazzi io droppo ora, tanto dovendo partire tra 10 giorni e dovendo stare lontano dal pc per un mese, la prossima la concederei e dropperei comunque a seconda del risultato. Almeno vi lascio in numero pari.

Spero si possa fare un altro torneo più avanti!

comment_963877

Ok, finalmente sono riuscito ad avere una mezz'ora per rifare tutto il torneo! Scusate l'attesa!!!

Ecco gli accoppiamenti:

Nelandir - Hinor

Ren! - Primate

Social - Natheniel

Mago - Thanos

Mi confermate il punteggio?

comment_966404

Io e Primate abbiamo appena finito! Dopo una estenuante partita, vinco io 2-1! Belle partite, con un paio di errori da parte di entrambi! :)

Voi a che punto state?

comment_966527

Thanatos non risponde nemmeno ai PM :(

Nelandir - Hinor e Social - Natheniel?

Mago, se dopo che loro hanno detto i risultati, ancora non si è fatto sentire, andiamo avanti (ovviamente la prendi vinta 2-0).