Ren! Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Eccomi! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Aspetto fino a domani. Se siete voi due direi che facciamo una finale. Che ne dite? D'accordo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nelandir Feren Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 Io sono un po' più impegnato in questo periodo, ma in ogni caso ci sarei... ovvio che in 3 non si può far nulla, se volete potete fare una finale fra Ren! e Hinor che hanno più punti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 Io sono un po' più impegnato in questo periodo, ma in ogni caso ci sarei... ovvio che in 3 non si può far nulla, se volete potete fare una finale fra Ren! e Hinor che hanno più punti. Si può anche fare una corsa a 3. Penso qualcosa e domani dico. Comunque chiuse le iscrizioni. Da domani si pensa ad andare avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 Io sono un po' più impegnato in questo periodo, ma in ogni caso ci sarei... ovvio che in 3 non si può far nulla, se volete potete fare una finale fra Ren! e Hinor che hanno più punti. As You Wish, anche se non mi sembra giusto nei confronti degli altri... Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_UNLIMITED Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Giocate ancora? Lo facciamo un torneo legacy? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Giocate ancora? Lo facciamo un torneo legacy? Questo era Modern budget, ed è decisamente morto... (Sob, ed io ero 2-0 con RUG), però se hai voglia di organizzare gente che gioca si trova... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_UNLIMITED Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 A me interessa giocare legacy. Vintage e limited mi piacciono, ma non sono i miei formati preferiti. Per quanto riguarda tutti gli altri, per me non esistono. Si potrebbe anche mettere una piccola somma d'iscrizione e dividerla fra i vincitori, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato